annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi è scaduta la carta associata a paypal

pier76-130
Utente della Community

salve un venditore mi a fatto un rimborso tramite paypal ma la mia postepay che era associata a paypal nel frattempo è scaduta e ho dovuto farne un altra. paypal mi ha detto che il rimborso sarà fatto sulla carta che ho usato per pagare io ora ne ho associata un altra perche come ripeto quella è scaduta e mi è stata tagliata !! il rimborso mi verrà fatto in automatico su questa nuova o no???

salv e grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

mi è scaduta la carta associata a paypal

chi meglio di loro potrà rispondere alla tua domanda

 

Numero di telefono Assistenza clienti Paypal

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

mi è scaduta la carta associata a paypal


@pier76-130 ha scritto:

salve un venditore mi a fatto un rimborso tramite paypal ma la mia postepay che era associata a paypal nel frattempo è scaduta e ho dovuto farne un altra. paypal mi ha detto che il rimborso sarà fatto sulla carta che ho usato per pagare io ora ne ho associata un altra perche come ripeto quella è scaduta e mi è stata tagliata !! il rimborso mi verrà fatto in automatico su questa nuova o no???

salv e grazie


Il rimborso viene accreditato sulla carta vecchia anche se scaduta, i fondi però così non vanno persi e vanno trasferiti dalla vecchia alla nuova, certamente anche PostePay ha una procedura di questo genere perchè non è così insolito quanto si pensa.

 

Più che a PayPal proverei a chiedere all'Assistenza Postepay di Poste Italiane:

 

http://www.postepay.it/supporto.html

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mi è scaduta la carta associata a paypal

ti ringrazio ho chiamato il numero dell'assistenza postepay e mi ha detto che in trenta giorni mi arriverà un assegno da parte delle poste con la cifra che è stata accreditata da paypal sulla vecchia postepay

questo l'ho spiegato cosi se magari qualcuno ha il mio problema sa come si può risolverlo

Grazie ancora a tutti alla prossima

ciao Pierangelo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

mi è scaduta la carta associata a paypal


@pier76-130 ha scritto:

ti ringrazio ho chiamato il numero dell'assistenza postepay e mi ha detto che in trenta giorni mi arriverà un assegno da parte delle poste con la cifra che è stata accreditata da paypal sulla vecchia postepay

questo l'ho spiegato cosi se magari qualcuno ha il mio problema sa come si può risolverlo

Grazie ancora a tutti alla prossima

ciao Pierangelo


Hai fatto benissimo, come dicevo una procedura per casi del genere esiste di sicuro, quel che non sapevo era la questione dell'assegno.

 

Grazie e ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta