annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal scelta valuta nel pagamento

Devo pagare un acquisto in euro usando il mio saldo paypal  ma voglio usare i miei dollari USA; il modulo di ebay per il pagamento paypal  mi consente di scegliere solo la valuta euro per questo pagamento.

 

 

PERCHE'?

Grazie
Alex

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

paypal scelta valuta nel pagamento

La convenienza esiste se fai rimanere i dollari dove sono per  usarli per eventuali acquisti in dollari.        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il carattere è stato volutamente usato solo a dimostrazione del fatto che è possible scrivere più grosso di quanto hai fatto. Ricordatene la prossima volta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

paypal scelta valuta nel pagamento


@kawasaki_er52013 ha scritto:

Devo pagare un acquisto in euro usando il mio saldo paypal  ma voglio usare i miei dollari USA; il modulo di ebay per il pagamento paypal  mi consente di scegliere solo la valuta euro per questo pagamento.

 

 

PERCHE'?

Grazie
Alex


Perchè così è e, soprattutto, perchè ti conviene che sia così.

 

Nel senso che per usare quel saldo prima lo devi trasformare in euro pagando a PayPal una sberla di commissioni di cambio (circa il 3 %).

 

Ti conviene non convertirlo e tenerlo disponibile per acquisti in dollari (quindi senza costi di cambio).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

paypal scelta valuta nel pagamento

Ciao,

ma tanto per incassarlo in euro devo in ogni caso convertirlo e la commissione e' la stessa o anche maggiore? O sbaglio?

Non devo fare acquisti in $ per ora.
grazie, notte
A.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

paypal scelta valuta nel pagamento

La convenienza esiste se fai rimanere i dollari dove sono per  usarli per eventuali acquisti in dollari.        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il carattere è stato volutamente usato solo a dimostrazione del fatto che è possible scrivere più grosso di quanto hai fatto. Ricordatene la prossima volta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

paypal scelta valuta nel pagamento

 
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta