annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato

rosy2352
Utente della Community

un acquirente che non paga può ricevere il feedbak negativo ? Perchè non ho l'opzione per rilasciarlo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato


@rosy2352 ha scritto:

un acquirente che non paga può ricevere il feedbak negativo ? Perchè non ho l'opzione per rilasciarlo?


Perchè eBay ha deciso così nel 2008 e non ha più cambiato idea.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato

Non lasciare il feedback e segnalalo come oggetto non pagato. eBay lo ammonirà
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato

difab_adel
Utente della Community

perchè per oggetto non pagato ci pensa ebay con un richiamo quando si conclude la controversia! infatti dice : 

quando chiudi la controversia, il team Regolamento e sicurezza viene avvisato automaticamente. Le azioni possono includere la registrazione di Oggetti non pagati sull'account dell'acquirente, che possono determinare la restrizione o la sospensione di tale account.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato

styven14
Utente della Community
ciao purtroppo è cosi'da regolamento,e chiaramente non è giusto...tuttavia, l 'unica arma di difesa che abbiam per difenderci da questa disparita' di morosi, è la bannatura ad oltranza, dato che i feedbek oramai va cosi'. Il regolamento dice anche che ebay dovrebbe segnalar il cattivo pagatore sul suo account,fatto sta che anche nell'ipotesi che cio'avvenga...nessuno lo sapra'/vedra' mai,per cui il moroso continuera'la sua attivita' mietendo altre vittime,dato che la sospensione account è si sulla carta ,ma quasi mai messa in pratica...e quando essa avviene, essi cambiano account ricominciando come nel precedente ,dato che le persone non cambiano, ma peggiorano! stai bene ciao;)
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

perchè non posso lasciare feedbak negativo ad un acquirente che non ha pagato

pixgr
Utente della Community

@rosy2352 ha scritto:

un acquirente che non paga può ricevere il feedbak negativo ? Perchè non ho l'opzione per rilasciarlo?


Buongiorno Rosy

 

oltre ai corretti consigli dati in precedenza da Flutter e Moria , che saluto  ,nel frattempo puoi inserire il nick dell'utente in questione nella tua black list evitando così di incontrarlo di nuovo nelle tue prossime vendite

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta