annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso pagare con un conto paypal non mio

itdany82
Utente della Community

salve posso pagare con un conto pay pal di mio fratello

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

posso pagare con un conto paypal non mio

alexbeka
Utente della Community

si ma o cambi indirizzo di spedizione oppure arriva a tuo fratello

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

posso pagare con un conto paypal non mio


@itdany82 ha scritto:

salve posso pagare con un conto pay pal di mio fratello


No che non puoi!

 

Se PayPal scopre giochetti del genere (cioè che tuo fratello concede liberamente l'accesso al proprio conto anche ad altri, non importa che siano persone di famiglia) può chiudere il suo conto e gettare la chiave per sempre.

 

Una cosa che può fare tuo fratello è comprare l'oggetto che ti interessa con il proprio account eBay e poi pagarlo con il poprio account PayPal, poi quando vi vedete lui ti da l'oggetto e tu gli dai i soldi.

 

Se vuoi comprare tu direttamente FATTI UN CONTO PAYPAL TUTTO TUO.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

posso pagare con un conto paypal non mio

mah veramente io l'ho fatto decine di volte di comprare roba con account della moglie ed il mio conto paypal..... nessuno ha mai detto niente.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

posso pagare con un conto paypal non mio

Nessuno si è accorto di niente.

 

Rileggi le condizioni d'uso di eBay e PayPal, tu non puoi usare l'account di tua moglie e lei non può usare il tuo conto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

posso pagare con un conto paypal non mio

alexbeka
Utente della Community
Ma figurati da quando sono iscritto non ho letto mezza riga nè di regolamento ebay nè paypal figurati se mi ci metto a 44 anni 😄 comunque il fatto che non se ne siano accorti è abbastanza strano.. Nel senso tutto automatizzato come è non divrebbero bloccarmi in automatico?? Il sistema dovrebbe vedere all istante che l account x non ha mulla a che vedere col conto paypal y
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

posso pagare con un conto paypal non mio

Passi per eBay, il regolamento è talmente frazionato che serve una vita per conoscerlo, ma l'accordo per gli utenti è proprio il minimo sindacale (ed è una lettura molto "istruttiva"):

 

Accordo per gli utenti

 

Ma le condizioni d'uso PayPal non puoi ignorarle, tra l'altro cedere l'uso del conto PayPal significa implicitamente cedere anche l'uso delle carte e dei conti ad esso collegati, questo non viola solo le condizioni d'uso PayPal ma anche tutti i contratti di utilizzo da te sottoscritti per quelle carte e per quei conti.

 

Una volta mi è capitata, da venditore, una richiesta come quella avanzata dal nostro postante, in quella occasione inviai una richiesta di pagamento al conto dell'utente non coinvolto nell'acquisto (non so se è ancora fattibile) dal conto PayPal alla sua mail PayPal ma in pratica conteneva ogni riferimento alla vndita e quindi un collegamento univoco alla transazione eBay con indicazione di ambedue gli utenti coinvolti, quello che aveva comprato e quello che ha pagato.

 

Sono trascorsi una infinità di anni, ripeto non so se si può più fare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta