annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prioritaria più paypal

 salve, ho acquistato un prodotto in prioritaria e ho seri dubbi che arrivi, visto l'andazzo dell'affare

 

volevo sapere, nel caso, visto che l'oggetto costa meno di 25 euro, è possibile usuffruire della regola della protezione acquisti che permette a paypal di rimborsare me senza togliere all'altro i soldi? (per non far uscire ulteriori problemi)

 

se si, dove vi è scritto sta cosa, non l'ho mai letta nel sito di paypal, e ci sto anche tanto

 

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

prioritaria più paypal

Salve, quando è stato spedito il suo oggetto? perchè la prioritaria potrebbe impiegare più tempo ad arrivare rispetto ai tempi indicati da ebay che non sempre sono affidabili. Prima di un reclamo o contestazione contatterei il venditore. Per la protezione acquisti può leggere qui https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/buyer-protection

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

prioritaria più paypal


@danieledany25 ha scritto:
 

 

se si, dove vi è scritto sta cosa, non l'ho mai letta nel sito di paypal, e ci sto anche tanto

 

Quella cosa non è scritta negli accordi legali ormai da anni, sono almeno sei o sette, e può anche sorgere il dubbio che non sia mai stata scritta.

 

Ma si sa per certo, perchè ci sono una infinità di esempi anche recenti, che PayPal la applica ancora.

 

"Ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."

 

E' questo ciò che i venditori si vedono comunicare da PayPal in questi casi: come scritto varie volte in questo thread (uno tra i tanti esempi):

 

E' ancora valida la protezione venditori Paypal pe...

 

Quello che va fatto è aprire una controversia oggetto non ricevuto (lo devi fare tu) ed il venditore deve convertirla in reclamo fornendo i dati di tracciamento, nel caso della prioritaria questi dati non esistono quindi dovrà fornire "prioritaria" al posto del codice della spedizione e "Poste Italiane" alla voce spedizioniere (naturalmente omettendo le virgolette).

 

Comunque concordo con il fatto che non è il caso di precipitare i tempi, la prioritaria potrebbe ancora essere consegnata.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta