annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema nel pagamento

kyrie_93
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto, vado su paga subito, compilo tutti i campi su conferma ordine e mi reinderizza alla pagina principale non facendomi completare l'operazione. Uso la carta postepay non é bloccata e i soldi ci sono. Un mio amico ha lo stesso problema.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

problema nel pagamento

hai un conto paypal oppure stai pagando come utente non registrato su paypal ???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento

kyrie_93
Utente della Community
Nessuna delle 2. Entro come utente ebay e pago selezionando la carta visa/postepay ho fatto sempre cosi per pagare e andava. Ora no... ho provato con un'altra carta postepay ma mi da lo stesso problema. Nessuna delle 2 carte é bloccata o é senza credito.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento

una delle due si

stai cercando di pagare come utente non registrato su paypal, ma lo puoi fare solo per poche transazioni e costa pure fare quella procedura

 

apriti un conto paypal e pagherai tranquillamente senza costi aggiuntivi

 

segui questi link

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

 

e poi effettui il pagamento

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento

Ah... ora lo faccio allora. Grazie delle risposte e dell'aiuto. Farò sapere se il pagamento andrà a buon fine o meno.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento

kyrie_93
Utente della Community
Alla fine ho caricato la sua carta perche nella mia non era rimasto niente. Possibile che nel provare piu volte a pagare mi abbia scalato i soldi?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento


@kyrie_93 ha scritto:
Alla fine ho caricato la sua carta perche nella mia non era rimasto niente. Possibile che nel provare piu volte a pagare mi abbia scalato i soldi?

Certo!

 

Credo che qualcosa tornerà indietro.

 

GRAVE ERRORE RICARICARE LE CARTE ALTRUI, spero che tu non debba pentirtene.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento


@kyrie_93 ha scritto:
Alla fine ho caricato la sua carta

male, molto male

 

va bene che l'importo è minimo ma se non ti arriva nulla hai perso i tuoi soldi

 

segui la procedura che ti ho inserito nell'altro post e registrati a paypal, avrai la sicurezza nei pagamenti 

 

ogni volta che tenti di pagare come utente non registrato a paypal ti scaleranno dei soldi anche se il pagamento non è andato a buon fine

 

solo se ti registri a paypal non pagherai nulla


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

problema nel pagamento

kyrie_93
Utente della Community
Ops.. mi sembrava affidabile il venditore, spero sia così. Dalla prossima volta userò paypal. Grazie e tutti per le risposte e soprattutto dell'aiuto datomi.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta