annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l assistenza delle poste mi hanno detto che non c è nessuna transazione in entrata sulla mia carta....ora mi chiedo a chi devo rivolgermi per riavere i miei soldi visto che non ho ne materiale ne soldi? 

grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

rimborso non arrivato

marioelegio
Utente della Community

Dal momento in cui hai ricevuto la mail di ebay che ti confermava il rimborso, il rimborso è stato emesso entro i successivi due giorni lavorativi. Il rimborso segue poi la stessa strada del pagamento, in senso inverso. 
Quindi, se il rimborso è stato realmente emesso e se ne hai ricevuto conferma, i tempi successivi ai due giorni sono da imputare solo al gestore della tua carta.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rimborso non arrivato

marioelegio
Utente della Community

Dal momento in cui hai ricevuto la mail di ebay che ti confermava il rimborso, il rimborso è stato emesso entro i successivi due giorni lavorativi. Il rimborso segue poi la stessa strada del pagamento, in senso inverso. 
Quindi, se il rimborso è stato realmente emesso e se ne hai ricevuto conferma, i tempi successivi ai due giorni sono da imputare solo al gestore della tua carta.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta