annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato?

Salve, una settimana fa feci il mio primo acquisto su ebay: un samsung galaxy s7 edge..e il prezzo sembrava molto buono. Mi metto in contatto col venditore, pago con vaglia, lui disponibilissimo (100% feed) e mi dice di aver inviato tutto..ebay così mi manda il messaggio col codice di tracking. Ma il codice per il prosotto sembra non esistere. CContatto il venditore che mi dice che avrebbe controllato. Poi più niente, nessuna risposta. Il pacco tteoricamente dovrebbe arrivare domani (speriamo). Ho solo 2 domande. Il servizio di spedizione ebay è sicuro? Cioè se mi ha dato la conferma lui significa che il pacco è stato realmente inviato? 2. Se non dovesse mai arrivare come procedo? Denuncia o cose così visto che i dati li ho. Grazie
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sono stato truffato?

difab_adel
Utente della Community

MAI PAGARE CON UN METODO DIVERSO DA PAY PAL SE VEDI I POST SONO TUTTI COSI'!

noi possiamo solo augurarti di avere la fortuna di ricevere il prodotto! in bocca al lupo! ahm mangiato!:)non il lupo la volpe!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?

difab_adel
Utente della Community

in aggiunta mai vedere le stime di ebay perchè sono irrealizzabili! se ha utilizzato il sistema ebay o se sia stato effettivamente spedito lo sa solo il venditore

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?


@tommasmazzott-0 ha scritto:
 
un samsung galaxy s7 edge..e il prezzo sembrava molto buono. Mi metto in contatto col venditore, pago con vaglia, lui disponibilissimo (100% feed)

Sai con cosa ha fatto i suoi feeds?

 

Con questi:

 

Cattura.JPG

 

venduti a 0,01 euro, cioè con il niente, si trattava di transazioni fatte apposta per maturare feedbacks.

 

Non specifichi cosa intendi per "sembrava molto buono" ma scommetto che in realtà fosse troppo buono, per capire cosa intendo ti rimando alla lettura delle Leggi di Murphy su cui troverai ampia letteratura su internet.

 

Sull'arrivo del materiale consentimi di essere netto: NON CI CONTARE

 

Per sapere come sporgere querela leggi questo:  Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Sullo stesso sito il 28/08 era comparso questo sconsiglio: Attenti a matte**err_4 | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?

Me***
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?

seguivo l'odore di pollo allo spiedo.. ed eccomi qua ! quack quack xD

 

 

 

che gli ebook siano di paperino.. tocco di fino.. xD



Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?

alexbeka
Utente della Community
Come primo acquisto su ebay non c'è male 😂😂😂😂😂😂
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

sono stato truffato?

styven14
Utente della Community

ciao

:

 

1) MAI COMPRAR CON PAGAMENTI DIVERSI DA PAYPAL ,O TI TIENI LA FREGATURA .... E NON Cè DENUNCIA CHE TENGA.

 

 

2)MAI FIDARSI   DI QUEL CHE DICE VENDITORE,SPEDIZIONE EBAY E COMPAGNIA BELLA,SENZA AVER COME PROVA UN CODICE TRACINK PACCO DAVVERO ESISTENTE:" Carta canta, villan dorme".

 

 

3)IL FATTO CHE UN VENDITORE ABBIA IL 100% DEI FEEDBEK POSITIVI ,OPPURE QUALCHE FEEDBEK NEGATIVO PER SCLERAMENTI IMMOTIVATI ALTRUI, NON è GARANZIA  CERTA ASSOLUTA QUESTO SIA ONESTO/DISONESTO DAL MOMENTO CHE I FEEDBEK ALCUNI SE LI FAN TOGLIERE,OPPURE CAMBIAN ACCOUNT PER FAR RISULTARE SEMPRE ASSENZA DI FEEDBEK NEGATIVI.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta