annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spazzola lisciante

deborbrombi_0
Utente della Community
help aiutatemi perfavore,ho due controversie aperte,sono d accordo con il.venditore di pagare con contrassegno.pero'le controversie non me le hanno chiuse!!come faccio?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spazzola lisciante

Salve. Il peggior modo di pagamento e INSICURO PER L'ACQUIRTENTE E IL VENDITORE è proprio il contrassegno! Si regoli in futuro! Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spazzola lisciante

deborbrombi_0
Utente della Community
salve grazie x la risposta ma quindi non posso fare niente?ebay mi dice di dirlo al venditore e il venditore ovviamente dice di contattare ebay e di farle chiudere da loro..sono nuova e non sapevo assolutamente nn fosse sicuro..la ringrazio ancora
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spazzola lisciante

Se il venditore prevede Paypal tra le forme di pagamento quella e' l'unica strada per salvarsi dai problemi, poco importa se si e' nuovi come te o si hanno qualche migliaio di transazioni alle spalle.

Se hai una carta prepagata vai qui www.paypal.it, registrati e paga cosi', vedrai che le cose saranno semplificate al massimo e in caso di problemi hai ottime chances di ottenere una soluzione a tuo favore.

Il contrassegno non ti offre nessuna protezione: se invece della spazzola o anche cose di maggior valore il venditore ti spedisce un mattone tu non te ne accorgi prima che il postino o il fattorino siano andati con i tuoi soldi
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta