annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe assurde

pessimo sito di trasparenza per chi vende nessuna garanzia per chi vende sei considerato una mucca che fa il latte e da tittare sempre , tarriffe assurde e inacettabili per chi vende vendi un oggetto paghi ancor prima di incassare sperando che l'acquirente paghi !!! caso specifico vendo una bici in asta e l'acquirente che si aggiudica l'asta a 2500 euro non paga commissioni 200 euro, che poi per averli indietro ho dovuto aprire contestazioni ecc ecc 199 euro di rimborso ,altro caso piu eclatante metto in asta un oggetto e poi chiudo l'asta perche la descrizione era errata mi tolgono 110 euro per chiusura anticipata dell'asta !! questo e il sito ebay !!! poi devi sperare di incappare con acquirenti seri perche se l'acquirente dice che l'oggetto ricevuto non rispetta l'inserzione lo rimborsano con i tuoi soldi !!! insomma e piu la rimessa che il guadagno vendere su ebay sconsiglio vivamente utilizzate altri siti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tariffe assurde

chiaretta
Utente della Community
Ne hai tanta di esperienza alle spalle per non conoscere le tariffe e le regole vigenti in piattaforma!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tariffe assurde

pafispi
Utente della Community

Purtroppo capita di incappare in utenti poco seri .

 

Pero' per il mancato pagamento sei stato rimborsato.

 

Per quanto riguarda invece il secondo caso ,,,,sei tu che hai sbagliato.

 

Come saprai eBay in caso di chiusura anticipata dell'asta addebita le commissioni calcolate sull'offerta maggiore.

 

Se ti eri accorto che la descrizione era sbagliata dovevi semplicemente modificarla e avresti cosi' risolto senza alteriori aggravi.

 

Auguri per le prossime vendite .

 

( da un grande appassionato praticante di ciclismo)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tariffe assurde

Nessuno tra chi mi ha preceduto ha notato un dettaglio importante, già a partire dal tuo ID e dall'immagine del tuo avatar, per finire al contenuto delle inserzioni è del tutto evidente che tu non sei un privato come appari ma sei un rivenditore professionale, infatti hai anche un sito proprietario.

 

E' altrettanto evidente che se tu fossi registrato come venditore professionale, che è un obbligo di Legge per chi utilizza eBay per commerciare come fai tu, potresti mettere le fatture eBay a costo e magari questi inconvenienti avrebbero una incidenza minore.

 

C'è da dire però che in questo caso dovresti Accettare la restituzione (Diritto di recesso) e garantire direttamente per due anni tutto ciò che vendi (Garanzia di Legge).

 

Saluti!

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta