annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica conto corrente bancario

riccmonch-0
Utente della Community

voglio palesare la VERGOGNOSA situazione in essere

son 3 mesi che mi interfaccio telefonicamente e con ticket assistenza con questa "società".. che non voglio chiamare ancora TRUFFATRICE .. ma poco ci manca: ho effettuato una vendita con l'account esistente... dopo che la transazione è andata a buon fine, faccio il trasferimento dei fondi allorchè mi chiedono di aggiornare il conto corrente.. ho un HYPE di bancasella che funzionava sino al giorno prima... e da li è iniziato il calvario.. prove su prove anche con il supporto assistenza in diretta.. nulla.. mi OBBLIGANO a cambiare conto.. apro appositamente un IntesaSanPaolo essendo dico mondiale non credo vi saranno problemi.. ebbene invece stessi problemi.. ... ribadisco calvario iniziato a metà aprile, siamo a fine giugno e ancora non si è risolto alcunchè.. solo telefonate con un servizio assistenza SCADENTE che non riesce a fare nulla più che una "segnalazione al reparto tecnico".. e nulla più segue .. continui solleciti continue chiamate.. continue perdite di tempo.. per un sistema che fa acqua da tutte le parti.. AD OGGI nulla di risolto.. attenderò non so quanto, ma ho già messo le mani avanti per anzitutto una messa in mora legale (anche se di diritto internazionale).. e poi vedremo la SCONVENIENZA.. certo è che da quanto leggo qui.. andremmo bene tutti a creare una CLASS ACTION generale per formalizzare una querela di fatto, a costi accessibili, giusto per andare CONTRO questi BIG che si riparano dietro a sedi legali che cambiano ogni 2 mesi per rendersi fantasmi... e per quanto mi riguarda nel frattempo.. gestendo SOLDI MIEI.

se truffa non è... poco ci manca.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

verifica conto corrente bancario


@riccmonch-0  ha scritto:

ho un HYPE di bancasella che funzionava sino al giorno prima... e da li è iniziato il calvario.. prove su prove anche con il supporto assistenza in diretta.. nulla.. mi OBBLIGANO a cambiare conto.. apro appositamente un IntesaSanPaolo essendo dico mondiale non credo vi saranno problemi.. ebbene invece stessi problemi..


Bisogna che il conto o la carta permettano gli addebiti SDD, come ha scritto Sika700 in questo forum "questo capiterà in caso di pagamento tariffe, restituzioni o eventuale negozio, se non si hanno sufficienti fondi su ebay."

Io uso una carta Postepay Evolution dal marzo dello scorso anno e incasso i bonifici delle vendite senza problemi.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

daxsisko
Utente della Community

concordo il giudizio sull'assitenza , che su determinate casisitiche ( una e' proprio questa) non e' in grado di dare risposte precise ( anche perche' il reparto che se ne occupa NON e' raggiungibile direttamente )

 

poi c'e' il fattore "sfiga" : hai indovinato due banche che hanno , pare, problemi col gestore pagamenti E-bay:

probabilmente hai una Hype start ( o base )  , mentre Intesa ha avuto diversi problemi ( soprattutto dopo l'integrazione con UBI ) con i conti correnti

 

se cerchi nei post dovresti trovare qualche info a riguardo

 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

va960606
Utente della Community

Ciao, hai perfettamente ragione e sono rimasta molto delusa...ho il tuo stesso problema....hai risolto qualcosa? Un signore mi ha detto che è riuscito a ricevere i bonifici con Hype start....

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

Da oggi ho problemi anche io con bancoposta 

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

Scusate Postepay evolution

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario


@ricambi_transro  ha scritto:

Da oggi ho problemi anche io con bancoposta 


Controlla che non hai superato i limiti annuali (vedi immagine allegata nella parte in rosso )

 

sshot-011.png

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

In alternativa posso sostituire con altro bancoposta sempre intestato a me o da cumulo?

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario

Magari torna utile a chi legge e voglio specificare meglio.

 

C'e' un limite di 15.000 euro verso i conti NON NAZIONALI.

 

I pagamenti che si ricevono da ebay sono / risultano come BONIFICI ESTERI

 

il link dove ho trovato queste informazioni e' questo

 

https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PE.pdf

 

Nell'allegato del messaggio precedente nell'immagine allegata nel bordino in rosso si faceva riferimento a bonifici NON NAZIONALI verso conti esteri.

 

Qui invece NON SPECIFICA se da / verso quindi si presume che valga per entrambi i casi in cui si ricevono o si trasferiscono fondi fuori dall'Italia.

 

sshot-012.png

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

verifica conto corrente bancario


@ricambi_transro  ha scritto:

In alternativa posso sostituire con altro bancoposta sempre intestato a me o da cumulo?


Ti consiglio di informarti bene (magari prendendo appuntamento con un consulente delle poste) prima di aprire un altro conto / carta a te intestata perche' la limitazione annuale dei 15.000 euro potrebbe essere nel codice fiscale del cliente e quindi estesa al totale delle postepay da te possedute e forse anche di altri conti postali.

Ne consegue che se tu prendi un'altra postepay evolution a te intestata non risolvi il problema.

 

Parlane con un consulente.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta