annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affidabilità TOP: ne parliamo?

Ciao a tutti. 
Vi sarei grata se mi voleste dare il Vs punto di vista sul programma affidabilità top: ci sono effettivi miglioramenti di performance? i costi?

 

Sono stato contatto per entrare nel programma Gold offrendomi quelle che sembrano informazioni interessanti. Vorrei capire da voi i Vs punti di vista. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Affidabilità TOP: ne parliamo?

sika700
Utente della Community

Ok... ne possiamo parlare...

 

I miglioramenti della performance dipendono dal singolo venditore, da quante transazioni effettua annualmente oppure trimestralmente, da quanti difetti ha... insomma tutte regole che si possono leggere qui:

 

Regole sulla performance del venditore | eBay

 

Per i costi? Quali costi? Non mi risultano costi per essere un venditore affidabilità top...

 

Non sono a conoscenza del programma Gold, se vuoi convividerlo possiamo parlare anche di quello...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Affidabilità TOP: ne parliamo?

morgana10
Utente della Community

@pitstopmodelitaly  ha scritto:

Ciao a tutti. 
Vi sarei grata se mi voleste dare il Vs punto di vista sul programma affidabilità top: ci sono effettivi miglioramenti di performance? i costi?

 

Sono stato contatto per entrare nel programma Gold offrendomi quelle che sembrano informazioni interessanti. Vorrei capire da voi i Vs punti di vista. Grazie


Sicuro che ti ha contattato eBay? E' nella messaggistica di eBay da parte di eBay? Potrebbe trattarsi di un operatore esterno, non collegato ad eBay, che vende software gestionale per eBay. Presumo... E' questo per caso? https://www.maxpho.com/it/software/ebay/ 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta