annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Campagna coupon su portale per la crescita

smidvarg16
Utente della Community

Ho ricevuto un invito da ebay a partecipare ad una campagna di coupon entrando sul "portale per la crescita"  .... qualcuno sa di cosa si tratta? Ha un costo (visto che ormai si paga tutto ...) ? 

Posso entraci e poi valutare? Scusate l'ignoranza, ma non ne avevo mai sentito parlare e sul web non ho trovato nessuna info

Grazie mille

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Campagna coupon su portale per la crescita

E' un portale dove ci sono le varie campagne coupon che eBay organizza durante l'anno, presentati in gruppi da 3 mesi, ed è tipo calendario: ti puoi inserire in una campagna promozionale in tale data con quel determinato sconto di coupon.  Le campagne coupon sono quelle presentate sempre in homepage sul sito eBay, che riportano a volte il 20% a volte il 30% sconto tramite codice coupon. Per i tuoi 2 dubbi posso dirti che 1) si è ufficiale e non un fake o truffa, 2) Non è a pagamento; però nemmeno gratis, nel senso che se partecipi a qualche campagna coupon (mettiamo il 20%) lo sconto del 20% metà te lo paga eBay, mentre l'altro 10% lo paghi tu. Molto dipende dagli articoli che hai in vendita; io ho partecipato a un paio di campagne coupon organizzate, ma essendo una cartoleria e quindi vendendo cancelleria e giocattoli, non ho trovato delle campagne organizzate che interessano principalmente il mio settore; il mio consiglio è dare un occhiata al calendario e se trovi una campagna che mira principalmente ai tuoi prodotti di iscriverti per fare una prova, poi da li vedrai se ne vale la pena continuare oppure no.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Campagna coupon su portale per la crescita

deejaynick
Utente della Community

Invito da eBay o da qualcuno che si "spaccia" per eBay?
Per mail, posta, cellulare, app?
Un semplice controllo del dominio del link e/o del mittente della mail fugano ogni dubbio...

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

per email da ebay

 

la mail sembrerebbe regolare:  

 

Portale per la crescita di eBay <portalevenditori@ebay.it>

 

mi invitano ad entrare sul portale dove dovrebbe esserci questo invito per la campagna di coupon.

 

 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

Quell'indirizzo non esiste o è una "maschera".
Per conoscere l'esatto mittente occorre sempre aprire il corpo della mail (proprietà).

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

E' un portale dove ci sono le varie campagne coupon che eBay organizza durante l'anno, presentati in gruppi da 3 mesi, ed è tipo calendario: ti puoi inserire in una campagna promozionale in tale data con quel determinato sconto di coupon.  Le campagne coupon sono quelle presentate sempre in homepage sul sito eBay, che riportano a volte il 20% a volte il 30% sconto tramite codice coupon. Per i tuoi 2 dubbi posso dirti che 1) si è ufficiale e non un fake o truffa, 2) Non è a pagamento; però nemmeno gratis, nel senso che se partecipi a qualche campagna coupon (mettiamo il 20%) lo sconto del 20% metà te lo paga eBay, mentre l'altro 10% lo paghi tu. Molto dipende dagli articoli che hai in vendita; io ho partecipato a un paio di campagne coupon organizzate, ma essendo una cartoleria e quindi vendendo cancelleria e giocattoli, non ho trovato delle campagne organizzate che interessano principalmente il mio settore; il mio consiglio è dare un occhiata al calendario e se trovi una campagna che mira principalmente ai tuoi prodotti di iscriverti per fare una prova, poi da li vedrai se ne vale la pena continuare oppure no.

Saluti

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

Non ho idea di come si faccia su gmail. 

Ma la mail sembrerebbe veramente di ebay.it

Ti allego quanto mi viene fuori e  qui sotto il link se cerchi  su google (che poi è lo stesso link sul quale dovrei cliccare)

 

https://portalecrescita.ebay.it/s/login/?language=it

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

Una volta collegato alla pagina del portale devi cliccare su accedi con account eBay (la stessa procedura che si usa per eBay Spedizioni sul portale Packlink) e ti si apre la pagina del calendario delle campagne coupon.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Campagna coupon su portale per la crescita

Grazie mille! Gentilissimo! Tutto chiarissimo

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta