annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

da venditore provato come offrire uno sconto visibile senza iscriversi ad un negozio

bolleblu9
Utente della Community

Sono un venditore privato e non professionale, non voglio iscrivermi ad un negozio perchè mi sembra coplicato farlo, e perchè non ho partita IVA , vorrei fare uno sconto  visile sul prezzo di partenza del mio oggetto ma non so come fare ; pertanto chiedo il vostro aiuto. Sono stata alla Console ma mi propongono, solamente, l'iscrizione ad un negozio per potere farlo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

da venditore provato come offrire uno sconto visibile senza iscriversi ad un negozio

marioelegio
Utente della Community

Non saprei cosa dirti, se non che il tuo fior di conio (dalla foto) sembra decisamente usurato.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

da venditore provato come offrire uno sconto visibile senza iscriversi ad un negozio

Da privato non puoi accedere alle features avanzate (sconti, vendite promozionali ecc.) che sono riservate ai venditori professionali.
E comunque, se ti serve una mano, di "errore di conio" come il tuo, te ne faccio quanti ne vuoi... 😁

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

da venditore provato come offrire uno sconto visibile senza iscriversi ad un negozio

Dalle foto non mi sembra affatto fior di conio, e te lo dice un NON ESPERTO.

Riguardo gli sconti hai gia' inserito l'opzione della proposta di acquisto per cui se qualche acquirente e' interessato puo' inviarti proposta di acquisto oppure ti puo' contattare.

L'unica cosa che mi chiedo e' come hai fatto ad inserire un oggetto da 5800 euro essendo un nuovo venditore con feedback zero.

In teoria dovresti avere un limite / tetto massimo di 3000 euro sul totale degli oggetti in vendita.

Ma magari nel frattempo sono cambiate le regole.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta