annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

provoc-24
Utente della Community

Buongiorno , da qualche giorno quando provo a contattare i venditori mi esce questo messaggio :"

Ci scusiamo per l'interruzione.

Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato interpretato come attività di un bot. Ciò può accadere per alcuni motivi:"

ho cancellato i cookie e cache , cambiato browser,provato su due smartphone differenti,provato su pc e su vari browser ma  il problema persiste!! Come posso fare? dovrei contattare un venditore da cui ho acquistato due oggetti,ma non riesco piú..

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

sika700
Utente della Community

Se il problema è l'ip di connessione, anche se cambi device il problema non cambia, anzi lo peggiori.

 

Hai provato a cambiare tipologia di connessione?

 

Quello che ti è successo è sintomo di utilizzo di una VPN oppure di ip condiviso per navigazione anonima.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

Buongiorno,grazie per la risposta. Da smartphone ho provato sia con la connessione dati che con il wifi e in due browser differenti. Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. Sembra proprio un problema del profilo! non so come venirne a capo

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte


@provoc-24  ha scritto:

Buongiorno,grazie per la risposta. Da smartphone ho provato sia con la connessione dati che con il wifi e in due browser differenti. Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. Sembra proprio un problema del profilo! non so come venirne a capo


Dai un occhiata a questa discussione

 

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-i/ultimamente-non-riesco-pi%C3%B9-ad-accedere...

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

Salve,prima di aprire questa richiesta avevo gia letto la discussione del link,infatti ho gia provato a fare le operazioni elecate li...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

Se ormai ebay ha registrato l'indirizzo Mac dei vari device che hai utilizzato, non ne esci.

 

Devi provare a pulire tutto, con un device mai utilizzato ed una connessione pulita.

 

Prova a facci sapere, grazie mille.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte

Quindi secondo lei cosa dovrei fare? dovrei usare un altro smartphone utilizzare la sua connessione dati ed accedere normalmente sul profilo e provare a inviare il messaggio al venditore? corretto? cosi dovrebbe andare o dovrei fare altri passaggi? grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ci scusiamo per l'interruzione. Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato inte


@provoc-24  ha scritto:

Quindi secondo lei cosa dovrei fare? dovrei usare un altro smartphone utilizzare la sua connessione dati ed accedere normalmente sul profilo e provare a inviare il messaggio al venditore? corretto? cosi dovrebbe andare o dovrei fare altri passaggi? grazie


Nel post numero 3 hai scritto: "Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. "

 

Deduco quindi che tu faccia utilizzo di vpn e/o sistemi simili che permettono di mascherare non solo l'ip ma anche altri dati.

Evidentemente ad un determinato IP che e' stato messo in blacklist e' stato associato il tuo macaddress e id della macchina per cui sei stato estromesso per motivi di sicurezza.

Intanto e' consigliabile utilizzare una connessione tradizionale italiana e poi provare da un altro pc / macchina virtuale o da un altro smartphone.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!