annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

Un venditore continua a mettere prezzi bassi (1 bottiglia di liquore a 1 euro o 1 kg di caffè a un euro) poi annulla la vendita tutte le volte. Sia io che un mio collega abbiamo tentato di acquistare da lui. Dice sempre che "ha sbagliato" e che contatta ebay e scuse varie. Intanto i soldi li prende però. E si mette pure recensioni false. Xke sono tutte uguali fatte col copia e incolla 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

sika700
Utente della Community

Potresti gentilmente spiegare a quale scopo farebbe "volontariamente" una cosa simile?

 

Tanto i soldi ve li restituisce ed in più ci perde 35 centesimi ogni vendita.

 

Sarebbe veramente non sano di mente se farebbe "volutamente" una cosa simile!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

marioelegio
Utente della Community

Non capisco a che pro, ci rimette qualcosa ad ogni inserzione ed avrà delle performance di vendita bassissime. I soldi li prende, ma annullando deve restituirli.

Per segnalarlo ad ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

Perché lo faccia non lo so. Ma se sbagli e poi rimetti la stessa cosa allo stesso prezzo mi sorge il dubbio che tu voglia fare "numero" sulle vendite o sulle recensioni.

Oppure che venda solo a "determinati" clienti 

Non so cosa pensare sinceramente.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

non so perché lo faccia. Ma la sbagliare è umano. Perseverare.... 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come segnalare un venditore che mette volutamente un prezzo basso e poi annulla la vendita

Perché pensare?

 

Basta evitarlo... ed anche se "sapresti" il perché lo fa, cosa cambierebbe?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!