annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LOTTI

annmengh-0
Utente della Community

Salve a tutti.

Stavo facendo una ricerca su dei libri e mi sono imbattuta in diverse inserzioni dove il titolo indicava la vendita in lotti, con un unica immagine dove venivano rappresentati una ventina di libri, ad un prezzo veramente basso. Poi leggendo bene la descrizione, il prezzo si riferiva ad un singolo libro, del quale non avevi un'immagine nitida, perchè si vedono solo il dorso dei libri, ma dovevi contattare il venditore che ti avrebbe venduto il libro richiesto.

Sono legali questi tipi di annunci. Perchè se non avessi letto bene la descrizione, e avessi comprato a getto dal titolo e immagine mi sarei aspettata tutti i libri della foto.

Grazie a chi risponderà.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

LOTTI


@annmengh-0  ha scritto:

Salve a tutti.

Stavo facendo una ricerca su dei libri e mi sono imbattuta in diverse inserzioni dove il titolo indicava la vendita in lotti, con un unica immagine dove venivano rappresentati una ventina di libri, ad un prezzo veramente basso. Poi leggendo bene la descrizione, il prezzo si riferiva ad un singolo libro, del quale non avevi un'immagine nitida, perchè si vedono solo il dorso dei libri, ma dovevi contattare il venditore che ti avrebbe venduto il libro richiesto.

Sono legali questi tipi di annunci. Perchè se non avessi letto bene la descrizione, e avessi comprato a getto dal titolo e immagine mi sarei aspettata tutti i libri della foto.

Grazie a chi risponderà.


Io credo che ti sei risposta da sola, nel senso che se tramite la lettura della descrizione sei riuscita a capire i dettagli relativi all'asta significa che l'asta riporta correttamente la modalita' di vendita.

Io credo che un venditore che lavora cosi' non lavori bene, e si attira un sacco di problemi che potrebbe evitare dedicando piu' tempo, cura ed attenzioni nelle descrizioni degli oggetti.

Ma il mondo e' bello perche' e' vario e tu sei stata brava/o a leggere tutto il testo senza cadere in errore.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!