annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?

antgaro-9017
Utente della Community

Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure è stato un'errore del corriere. Secondo voi dovrei lasciare un feedback negativo anche se sono incerto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?

marioelegio
Utente della Community

Se sei stato rimborsato, ebay lo ha fatto con i soldi del venditore.

Come dici tu, non potrai mai avere la certezza se il venditore ha cercato di truffarti.

Eviterei pertanto di lasciare un feedback, ma è una decisione che devi prendere tu.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?

daxsisko
Utente della Community

@antgaro-9017  ha scritto:

Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure è stato un'errore del corriere. Secondo voi dovrei lasciare un feedback negativo anche se sono incerto?


terzo post..... immagino siano tutti collegati......  : comunque , come indicato da Mario , nell'incertezza forse sarebbe piu' saggio non rilasciare feedback...... anche perche' il venditore a sua volta potrebbe agire di conseguenza ( ..... sopratutto nel caso abbia agito in buona fede..... )

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?

actar80
Utente della Community

Confermo quanto detto dagli altri utenti: nell'incertezza sarebbe piu' saggio non rilasciare feedback. Inoltre come sottolineato da daxsisko, il venditore qualora avesse operato in buona fede e potesse dimostrarlo,  potrebbe agire di conseguenza.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!