annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire controversia!

atomicstore
Utente della Community

Spero sia un problema temporaneo di Paypal altrimenti siamo all'assurdo:

 

Ho acquistato una felpa da una ventina di euro ed ho ovviamente pagato tramite Paypal.

 

E' passata più di una settimana e il venditore non invia e non risponde alle mail. Ho chiesto le info di contatto, il venditore non risponde ed ha ricevuto una valanga di feedback negativi.

 

Il nome dell'inserzione era: FELPA UOMO CAPPUCCIO BIANCA APPLE IPHONE NEW GRAPHIC SWEET HOODIE S M L XL 639

 

 

Quando vado per aprire la controversia Paypal ed inserisco il codice della trasazione e dò invio esce l'errore:

 

 

Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
 

Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.

Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.

Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.

 

 

Che cavolo stà succedendo???

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Non riesco ad aprire controversia!


@atomicstore ha scritto:

Spero sia un problema temporaneo di Paypal altrimenti siamo all'assurdo:

 

Ho acquistato una felpa da una ventina di euro ed ho ovviamente pagato tramite Paypal.

 

E' passata più di una settimana e il venditore non invia e non risponde alle mail. Ho chiesto le info di contatto, il venditore non risponde ed ha ricevuto una valanga di feedback negativi.

 

Il nome dell'inserzione era: FELPA UOMO CAPPUCCIO BIANCA APPLE IPHONE NEW GRAPHIC SWEET HOODIE S M L XL 639

 

 

Quando vado per aprire la controversia Paypal ed inserisco il codice della trasazione e dò invio esce l'errore:

 

 

Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
 

Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.

Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.

Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.

 

 

Che cavolo stà succedendo???


La stavi aprendo passando da eBay?

 

Hai provato ad aprirla direttamente dalla transazione sul conto PayPal?

 

Il pagamento è avvenuto come ospite?

 

Insomma servono dettagli..........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non riesco ad aprire controversia!

Provato in 10 modi diversi sempre lo stesso errore.

 

Alla fine ho risolto cambiando Broswer:

 

Serva di lezione a tutti 😄  : Con Google Chrome su Mac aprire una controversia su Paypal è impossibile, bisogna usare Safari !

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non riesco ad aprire controversia!


@atomicstore ha scritto:

Spero sia un problema temporaneo di Paypal altrimenti siamo all'assurdo:

 

Ho acquistato una felpa da una ventina di euro ed ho ovviamente pagato tramite Paypal.

 

E' passata più di una settimana e il venditore non invia e non risponde alle mail. Ho chiesto le info di contatto, il venditore non risponde ed ha ricevuto una valanga di feedback negativi.

 

Il nome dell'inserzione era: FELPA UOMO CAPPUCCIO BIANCA APPLE IPHONE NEW GRAPHIC SWEET HOODIE S M L XL 639

 

 

Quando vado per aprire la controversia Paypal ed inserisco il codice della trasazione e dò invio esce l'errore:

 

 

Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
 

Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.

Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.

Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.

 

 

Che cavolo stà succedendo???


La stavi aprendo passando da eBay?

 

Hai provato ad aprirla direttamente dalla transazione sul conto PayPal?

 

Il pagamento è avvenuto come ospite?

 

Insomma servono dettagli..........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non riesco ad aprire controversia!

Provato in 10 modi diversi sempre lo stesso errore.

 

Alla fine ho risolto cambiando Broswer:

 

Serva di lezione a tutti 😄  : Con Google Chrome su Mac aprire una controversia su Paypal è impossibile, bisogna usare Safari !

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non riesco ad aprire controversia!

Domanda O.T: Se trasformo la controversia in Reclamo, e il venditore spedisce un rotolo di carta igienica potrò trasformare il reclamo da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme giusto?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non riesco ad aprire controversia!


@atomicstore ha scritto:

Domanda O.T: Se trasformo la controversia in Reclamo, e il venditore spedisce un rotolo di carta igienica potrò trasformare il reclamo da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme giusto?


Si!

 

Quando il venditore fornisce il tracking PayPal ti chiede se sei soddisfatto, in quel momento non devi fare niente, al ricevimento poi puoi chiudere il reclamo se sei soddisfatto o cambiarne la causale se non lo sei.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non riesco ad aprire controversia!

Spero per te che la cosa si sia risolta bene.

A me paypal ne ebay hanno offerto nessuna sicurezza su un oggetto acquistato da un venditore tedesco, un videogioco che non corrisponde alla descrizione fatta nell'inserzione.

 

Ti danno questa sensazione di impotenza di fronte a prove chiare e concrete che ti è stato fatto un torto.

Ho provato anche a parlare con iul venditore che mi si è scagliato contro attaccandomi dicendo che i miei feedback avevano un feedback negativo negli ultimi 12 mesi e che quindi avevo automaticamente torto ... che schifo di ambienti.

Che vergogna.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta