annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici e account perso

kinsar_81
Utente della Community

Mello - Collab by Taru-Sama on DeviantArt.jpeg

Sono rimasta scollegata dall'account dopo lunghe vicissitudini con Google (di cui peraltro non ho capito niente).

Si può recuperare in qualche modo il vecchio account

Kinsar_2...?

 

Inoltre, non mi ricordo nemmeno come avessi fatto a farlo venire così bello, un profilo con l'immagine e l'avatar nel tondino,

e la citazione come l'avevo messa?

 

Avrei bisogno di un tutor che abbia molta pazienza.

 

Grazie.

 

 

 

Kinsar_81
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Problemi tecnici e account perso

marioelegio
Utente della Community

Prova a sentire l'assistenza clienti ebay, se è possibile recuperarlo.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

Grazie, purtroppo ho altri problemi, tra cui lo sfarfallio dello schermo che mi impedisce proprio di vedere lo schermo in fondo, dove è situata l'istruzione che mi porterebbe allo staff. Penso che il telefono sia stato sottoposto a stress.

Direi che mi ero scelta l'avatar giusto (Mello) praticamente il più sfortunato nel manga Death Note.

 

Ironia a parte, domani proverò a contattare sia Google che eBay.

Spero di potermi tenere almeno questo account.

 

Grazie ancora.

 

Kinsar_81
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

Per inserire una immagine nel tondino vai nel tuo account (in alto a sinistra nella pagina di eBay, clicca sull'immagine di fianco al tuo nome e ti si aprirà la pagina in cui potrai modificare il profilo (vedi allegato).

 

Però ti consiglio di ritagliare solo il viso in quel disegno, così come è sembra la pubblicità di un depilatore.

 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

In effetti l'illustrazione, che ritrae certe fissità dello sguardo femminile comuni

ad alcuni fumettisti italici noti, non può essere utilizzata interamente.

L'associazione ad un depilatore femminile è abbastanza immediata, ma più ancora

è l'espressione perplessa del volto che renda l'insieme una 'macchietta' divertente. 

La ragazza, sembra che abbia sentito l'odore poco invitante provenire dall'ascella scoperta

e ne sia rimasta molto contrariata.  Forse è meglio considerare qualcosa di alternativo.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

Scusami la domanda stupida: come si raggiunge il proprio account?

So che col precedente c'ero riuscita, ma qui vedo solamente la pagina di aiuto della community o eventualmente la bacheca eBay.

Riguardo a Mello, a me sembrava una immagine sexy

 

😛

 

La cambierò; comunque si tratta di un ragazzo, i giapponesi li disegnano così apposta, per sembrare ambigui.

 

 

 

 

 

 

 

Kinsar_81
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

Grazie infinite, ora vado a cercare il mio account ...è passato più di un anno e mezzo da quando ci sono entrata e non mi ricordo nemmeno come facevo.

Cercherò anche una foto migliore di Mello.

Kinsar_81
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

kinsar_81
Utente della Community

Pare non ci sia più niente da fare.

 

Sono riuscita a entrare nell'account, ma mi dice "pass errata": si può modificare la password, ma dovrei farmi mandare una mail di conferma e la Gmail è scassata da un anno.

 

Ricevo e mando messaggi solo nei portali, in privato sono scollegata.

 

Posso chiedere a eBay di farmi cambiare di nuovo la Gmail di contatto ma, a parte che non trovo lo staff, non ho la sicurezza che anche la mail nuova non vada in malora.

 

 

 

Insomma, finché non parlo con un incaricato Google o finché non cambio telefono non la risolvo.

 

Per ora mi tengo questo account e spero che eBay me lo lasci.

 

Grazie in ogni caso.

Mihael Keehl  Death note.jpeg

 

 

 

 

 

 

Kinsar_81
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso


@kinsar_81  ha scritto:

Scusami la domanda stupida: come si raggiunge il proprio account?


Ti avevo già risposto su questo:

Vai nel tuo account (in alto a sinistra nella pagina di eBay, clicca sull'immagine di fianco al tuo nome e ti si aprirà la pagina in cui potrai modificare il profilo (vedi allegato).

 

Nella pagina di eBay, dove hai il tuo account, non qui nel forum.

 

Riguardo a Mello, a me sembrava una immagine sexy


😞

"Continuiamo così, facciamoci del male..." (Nanni Moretti)

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Problemi tecnici e account perso

kinsar_81
Utente della Community

Dopo aver scritto una recensione (approvata) ho cliccato sul nickname che mi ha portato direttamente nel profilo. Da qui ho messo l'avatar, ma non so come fare a mettere lo sfondo dietro o a scrivere la nota sullo sfondo (come per Kunsar_2).

Forse, ti dà la possibilità secondo il punteggio che hai, o il tempo che passa.

 

In tutti i casi, non posso modificare informazioni o mail di contatto nell'account perché chiede permessi che non posso dargli.

 

Screenshot_20220606-152530.jpeg

Kinsar_81
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!