annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

andma1208
Utente della Community

Ho acquistato un paramotore, però mentre aspetto che arrivi l'oggetto vendo la moto, e quindi decido di fare il reso. L'articolo mi è arrivato giorno 18 luglio e io spedisco L'articolo entro la data stabilita da ebay cioè entro il 31, esattamente il 27. Siamo giunti a giorno 6 e ancora niente rimborso. Consigli a riguardo. Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Hai verificato che l’oggetto sia stato ricevuto dal venditore?

Hai inserito il codice di tracciatura nella procedura di reso?

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso

daxsisko
Utente della Community

@andma1208  ha scritto:

Ho acquistato un paramotore, però mentre aspetto che arrivi l'oggetto vendo la moto, e quindi decido di fare il reso. L'articolo mi è arrivato giorno 18 luglio e io spedisco L'articolo entro la data stabilita da ebay cioè entro il 31, esattamente il 27. Siamo giunti a giorno 6 e ancora niente rimborso. Consigli a riguardo. Grazie 



dipende........ hai effettuato la procedura Ebay , e se si' l'hai effettuata correttamente ( come anche accennato da Mario ) ?

inoltre..... leggerai le risposte ( visto che molti postano e poi svaniscono...... ) ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso

Ciao e grazie di aver risposto. Sì, il venditore ha ricevuto l'oggetto (ho anche il certificato di consegna di poste) e asserisce di aver rimborsato

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!