annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

curiosita'

amokstore
Utente della Community

Salve ragazzi, faccio questa domanda come da ditolo più che altro per curiosità personale.

 

Dopo aver pagato e ricevuto l'oggetto (difettoso) ho chiesto il rimborso al venditore, che mi ha chiesto di distruggere l'oggetto come prova..prova data e rimborso ricevuto..fin qui tutto ok.

 

Adesso mi arriva una mail da ebay:

Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

"utente" ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente.

 

La mia domanda:

è giusto che io debba accettare la richiesta di annullamento oppure no? 

 

Grazie in anticipo.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

curiosita'


@amokstore ha scritto:

Salve ragazzi, faccio questa domanda come da ditolo più che altro per curiosità personale.

 

Dopo aver pagato e ricevuto l'oggetto (difettoso) ho chiesto il rimborso al venditore, che mi ha chiesto di distruggere l'oggetto come prova..prova data e rimborso ricevuto..fin qui tutto ok.

 

Adesso mi arriva una mail da ebay:

Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

"utente" ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente.

 

La mia domanda:

è giusto che io debba accettare la richiesta di annullamento oppure no? 

 

Grazie in anticipo.

 


Secondo me si, comunque anche rifiutando non avrai conseguenze.

 

Lui sta cercando di ottenere almeno il rimborso delle commissioni eBay, non mi pare uno scandalo visto che ha comunque riparato al danno rimborsandoti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

curiosita'


@amokstore ha scritto:

Salve ragazzi, faccio questa domanda come da ditolo più che altro per curiosità personale.

 

Dopo aver pagato e ricevuto l'oggetto (difettoso) ho chiesto il rimborso al venditore, che mi ha chiesto di distruggere l'oggetto come prova..prova data e rimborso ricevuto..fin qui tutto ok.

 

Adesso mi arriva una mail da ebay:

Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

"utente" ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente.

 

La mia domanda:

è giusto che io debba accettare la richiesta di annullamento oppure no? 

 

Grazie in anticipo.

 


Secondo me si, comunque anche rifiutando non avrai conseguenze.

 

Lui sta cercando di ottenere almeno il rimborso delle commissioni eBay, non mi pare uno scandalo visto che ha comunque riparato al danno rimborsandoti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta