annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la pagina per segnalare un venditore NON funziona

dady76bay
Utente della Community

Salve,

da un paio di settimane sto cercando di segnalare un venditore scorretto (propone in vendita articoli che non ha in magazzino annullando successivamente l'ordine - adducendo problemi con l'indirizzo di spedizione - e facendo solo perdere del tempo) ma ciò risulta impossibile. La pagina di segnalazione continua a dare errore.

Allego screenshot della pagina.

Ho provato più volte ma niente da fare: se qualcuno può segnalarlo allo staff di ebay sarebbe opportuno sistemarla.

Saluti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

la pagina per segnalare un venditore NON funziona

ibba_it
Utente della Community

Il sito, oltre essere rotto, non offre assistenza o lo fa in maniera ridotta

La chat non funziona da almeno una settimana e per un caso di controversia ho aspettato 10 giorni anzichè 2 come promesso

Sicuro staranno approfittando del periodo estivo per fare un restyling al sito...Si spera

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

la pagina per segnalare un venditore NON funziona


@ibba_it  ha scritto:
............................................

Sicuro staranno approfittando del periodo estivo per fare un restyling al sito...Si spera


Aspetta e spera che poi  si avveraaaaaaa  😂🤣😂🤣😂  Scusa il commento ironico, ovviamente non indirizzato a te. Cero se i restyling sortiranno gli effetti di quelli degli ultimi anni.....😱😱😱

Un saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

la pagina per segnalare un venditore NON funziona

Ero ironico pure io 😁 Probabilmente nemmeno piú il servizio clienti in Albania gli costa poco

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

la pagina per segnalare un venditore NON funziona


@ibba_it  ha scritto:

Ero ironico pure io 😁


Si...lo avevo capito. Un saluto e buona giornata se così si può dire con questo caldo infernale!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!