annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

un venditore con altro id ebay fa offerte ad gli oggetti per alzare il prezzo

come si puo fare per segnalarlo ad ebay

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

marioelegio
Utente della Community

Quali prove hai di quello che dici?

Comunque per segnalarli: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

sika700
Utente della Community

Non puoi segnalare un utente con cui non hai mai avuto a che fare...

Puoi segnalare:

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar


@1986chicca-3  ha scritto:

un venditore con altro id ebay fa offerte ad gli oggetti per alzare il prezzo

come si puo fare per segnalarlo ad ebay


Buongiorno 1986chicca-3

Gli ID degli utenti sono nascosti per cui non puoi avere la certezza di quello che dici.

Anche se la pratica non e' consentita da ebay alcuni venditori mettono oggetti in vendita a 1 euro per saggiare il mercato e ovviamente mettono a protezione l'oggetto con l'aiuto di un account compiacente che potrebbe essere quello di un amico o parente.

Se hai il sospetto che dall'altra parte ci sia un venditore che non vuole regalare o svendere un oggetto ti conviene piazzare semplicemente la tua offerta ed aspettare.

Oppure puoi provare a contattare il venditore e chiedere orientativamente che prezzo si aspetta di concludere dalla vendita.

In conclusione se sei alla ricerca di un ottimo affare magari questa asta potrebbe non fare al caso tuo.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

Non mi sembra...... ho specificato che la segnalazione era stata fatta solo per prova di una discussione sul forum.

marioelegio_0-1675153850788.png

ciao

mario

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

Infatti sono venditore... prova a farlo con un qualsiasi utente prelevato anche dal forum che non sia stato ne tuo acquirente ne un venditore... per esempio, io non posso segnalare te...

Comunque grazie per la segnalazione...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar

actar80
Utente della Community

Puoi segnalare gli id sospetti ma come ti hanno già devi essere certo che si tratti della stessa persona, perché se l'altro profio é di 1 amico compiacente trattasi di altro individuo che può benissimo fare le sue offerte al rilancioe a questo punto la segnalazione non avrebbe senso. Dovresti seguire nel tempo le aste e vedere se accade sempre la stessa cosa per avere 1 minimo di dubbio fondato. Lo so che è 1 partica scorretta ma purtroppo può accadere, se le aste non ti convincono non partecipare o se proprio vuoi quell'articolo fai delle offerte fino ad 1 limite che ti prefissi (se riesci a non farti prendere dalla sfida dell'asta!) oltre ilquale non andare magari puntando il tuo massimo prestabilito negli utlimi secondi in modo che l'eventuale altro profilo complice non abbia il tempo materiale di gioacre al rialzo. Ricorda però che il venditore può sempre annullare la vendita.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

un venditore vente con un id e con altro id fa le offerte per alzare il prezzo come si puo segnalar


@marioelegio  ha scritto:

Non mi sembra...... ho specificato che la segnalazione era stata fatta solo per prova di una discussione sul forum.


Gli algoritmi non sono in grado di discernere che si tratta di una prova.....  se gli va in blocco l'account poi per sbloccarlo serve l'aiuto dai piani alti.....

Questo e' uno dei tanti motivi per il quale non utilizzo qui sul forum l'account principale da venditore.

sshot-834.jpg

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!