annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente/Venditore Fraudolento

shawol_girl
Utente della Community

Salve a tutti volevo segnalare un problema riscontrato ieri notte, che con una bella dormita su mi ha fatto riflettere su molte cose.

 

Ieri notte erano le 2 circa, un acquirente ha "comprato subito" 4 SIM  UK che avevo in vendita. Ha fatto un sacco di domande su ciò che concerne l'intestazione o se servivano documenti e se il numero risultasse italiano o inglese, lì per li non ci ho fatto caso dato anche che ero stanca ed era tardi, e sopratutto perchè ho tanti ragazzi che chiedono il numero inglese per i loro curriculum, ma alla fine quando ho detto che non avrei accettato pagamenti all'infuori di paypal, si è incazzato e ha cominciato a comprare tutto quello che avessi solo per farmi pagare le tariffe di inserzione. Sono riuscita a bloccarlo e a cancellare alcune sue offerte ma per i compra subito purtroppo devo aspettare i tempi biblici di ebay per il riaccredito delle tariffe di vendita, sempre se lo faranno.

Stamattina a mente fresca ho controllato il suo profilo
e ho notato che vendeva un cellulare... ho controllato i dati dell'acquisto nella mail che ti arriva dopo che l'oggetto viene venduto e non c'era indirizzo, il che mi ha fatto collegare che forse quelle sim gli sarebbero servite per frodare eventuali acquirenti, secondo voi le mie ipotesi possono rivelarsi corrette? 

è possibile quindi far rimuovere questo venditore per malafede?(ma forse avrà altri nick e altre vendite se voleva comprare ben 4 sim) Al di la di tutti i casini che mi ha causato, e che spero si risolvano presto, io nel frattempo l'ho bloccato e segnalato per quello che ha fatto ieri a me.. ma vorrei che le persone non si lasciassero truffare.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente/Venditore Fraudolento

tra poco andrà non registrato e potrai aprire e chiudere controversia

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente/Venditore Fraudolento

Grazie infinite Smiley Felice

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente/Venditore Fraudolento

fatto fuori

 

( 0 ) Nuovo utenteNon è un utente registrato

 

 

  

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta