annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche io purtroppo ho avuto il mio primo negativo.

Buonasera a tutti ragazzi, aimè anche io dopo quasi 1700 feedback positivi e dopo tanti sacrifici ho avuto la sfortuna di incontrare un'acquirente un pò troppo frettoloso e per me anche poco pratico.

 

Ho venduto un'autoradio navigatore della Lancia Lybra, premetto che nell'inserzione era scritto chiaramente che mancava il codice di sblocco.

 

Dopo averlo spedito in Francia, ovviamente il giorno dopo l'acquisto, mi vedo recapitare un feedback negativo dicendo che il pacco era male imballato, che mancava il codice sblocco e che le manopole centrali non funzionavano...

 

 

Allora, premettiamo che il pacco era imballato con della carta di giornale avanti al monitor fatta a palla e poi il tutto arrotolato in tanti cartoni, insomma era super protetto.

 

seconda cosa, il codice di sblocco avevo scritto che mancava, e terza cosa le manopole centrali non funionano se non si inserisce prima il codice, anzi è propio la radio che non funziona nulla se non si sblocca prima....

 

Ho provato a contattare l'acquirente dicendo che sono disposto a risolvere il problema, l'ho anche contattato telefonicamente facendo uso del mio francese scolastico da 6 e mezzo delle medie, ma credo che aquesto lo abbia fatto irritare ancor più....

 

Ora mi ritrovo con un feedback negativo dopo tanti sacrifici per arrivare a questo risultato.

 

Tenete conto che l' acquirente ha la bellezza di 0 feed... 

 

Ho chiamato Ebay, ma come al solito scarica le responsabilità di risolvere la faccenda tra noi due....

 

Mi sembra molto molto ingiusto, va bene che bisogna proteggere gli acuirenti, ma a noi venditori nessuno ci protegge ?

 

non so che fare....

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Anche io purtroppo ho avuto il mio primo negativo.

guardacaso mi ha contattato 5 minuti fà dicendo che non aveva capito che mancava il codice e vuole modificare il commento di feed...

 

Che dire, sono contenta... speriamo bene...

 

Ciao ragazzi.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Anche io purtroppo ho avuto il mio primo negativo.

Ciao

 

lo spero per te che mantenga la promessa fatta....mandagli il modulo di revisione e incrocia le dita.....per sicurezza mettila in blacklist

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta