annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

*tiche*
Utente della Community

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto affinchè venga svelato l'arcano. Ho messo un PC usato già 3 volte in asta. L'ho sempre venduto ma in realtà mai. Ogni volta ad aggiudicarselo è un utente a zero feedback che appena finisce l'asta mi scrive dicendomi di aver sbagliato ... Ogni volta un nickname diverso.
Poichè la coincidenza è troppo strana vorrei capire perchè ce l'hanno col mio pc e con questa asta in particolare... segnalo che non capita con nessun'altra asta, quindi deve per forza essere l'articolo a suscitare questo strano interesse... grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

chiaretta
Utente della Community
Stabilisci un prezzo fisso, fai un Comprasubito e imposta il pagamento immediato obbligato
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

metti un compralosubito con pagamento immediato paypal

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero


@*tiche* ha scritto:

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto affinchè venga svelato l'arcano. Ho messo un PC usato già 3 volte in asta. L'ho sempre venduto ma in realtà mai. Ogni volta ad aggiudicarselo è un utente a zero feedback che appena finisce l'asta mi scrive dicendomi di aver sbagliato ... Ogni volta un nickname diverso.
Poichè la coincidenza è troppo strana vorrei capire perchè ce l'hanno col mio pc e con questa asta in particolare... segnalo che non capita con nessun'altra asta, quindi deve per forza essere l'articolo a suscitare questo strano interesse... grazie


Risolvi il problema direttamente alla fonte...vai qui e procedi...via il dente e più nessun dolore in futuro:

 

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

vonbalden
Utente della Community

A volte vecchi computers come gli Amstrad, tanto per fare un esempio, scatenano strane reazioni nel pubblico, quasi ci si volesse vendicare col fatto che il proprio è stato gettato già dagli anni 90 in discarica portandolo di persona nei differenziati, e poi qualcuno oggi invece, te lo propone magari come parti di ricambio. E allora scatta la piccola ritorsione. E anche se utilizzi il compralo subito, se non finisce nessuno l'iter di pagamento, a tempo scaduto tutto ricomincia. Che fare ? Due parole in calce con scritto: feedback 0 comunicarmi i dati prima di fare offerte. E appena arriva l'offerta senza preavviso, azzeri tutto come un tritasassi. Non è simpatico, ma d'altronde non puoi fare il cane da guardia ai rilanci di chi non è interessato, ti pare ? Ciao.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

Uhmm... movente abbastanza improbabile. Propenderi più per i soliti feedback 0 incompetenti.

Forse un venditore con centinaia nserzioni attive e con diversa disponibilità dell'oggetto può sopportarlo,e usando le controversie automatiche potrebbe persino non risentirne affatto, un privato con un paio d'oggetti in vendita no.

eBay dovrebbe obbligare i 0 feedback ad effettuare il primo acquisto solo con pagamento immediato tramite Paypal, si risolverebbero un sacco di problemi.

Io ho venduto solo un paio di oggetti in vita mia, e so che era scorretto, ma appena vedevo un'offerta da parte di un 0 feedback la annullavo all'istante e avevo messo l'avviso in inserzione: Divieto di fare offerte ai 0 feedback.

Qualcuno potrebbe dire "anche tu una volta avevi 0 feedback" eppure ho pagato all'istante con Paypal e così ho avuto il mio primo feedback, come l'ho fatto io, possono farlo tutti.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

*tiche*
Utente della Community

Messo come da voi consigliato in compralo subito e pagamento immediato. Vediamo se alla 4 volta lo vendo! Sono 2 mesi che ci provo. Cmq approfitto della discussione per dirvi la mia. Al di là della questione PC purtroppo ebay sta perdendo tanto...troppo. Io sono anni che vendo cose mie per lo più usate.. prima anche un paio di calzini li vendevo, oggi nulla! neanche merce tenuta bene e come nuova. Non mi spiego se la gente sia diventata più esigente o se è colpa della piattaforma. Voi cosa ne pensate?

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

Ho ricevuto ieri un messaggio di una potenziale interessata al mio libro per ragazzi in asta. Diceva : scusa, volendo fare un unico acquisto anche per il secondo volume dello stesso autore, faresti un arrotondamento ?  I due libri degli anni 80 sono offerti a 5 euro l'uno con spedizione di 2 euro in piego di libri !!  Un caffè con brioche al bar del centro ti costa più della spedizione ! Senza parlare di una rivista nuova leggi e getta. Figurati l'appassionato escursionista che necessita delle tue corde, cosa vorrebbe prenderne con 2 euro. Almeno una ventina. C'è una difficoltà economica per tutto ciò che è letto come superfluo, che fa paura. E questo è quanto, purtroppo. Saluti.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

Non sei tu l'utente del cordame, mi correggo. Ma per gli oggetti belli conservati in famiglia, tutto quadra. Si fa fatica a spendere 5 euro per un piccolo presente.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Asta pc usato sabotata da utenti con feedback zero

ebay già quasi obbliga al "compralo subito" a 0 feedback...non si possono fare più offerte contemporaneamente, nè alle aste (che ci sta) nè proposte d'acquisto sui compralo subito che lo consentono (che ci sta meno secondo me)

Quindi non è che col profilo fresco fresco si possa fare uno sterminio, al massimo se ne può sabotare 1.

 

PS. Ciao a tutti!

 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta