annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

shirtitaly
Utente della Community

Salve a tutti.

Come immagino sia capitato a molti di voi anche io ho ricevuto messaggio in cui mi viene comunicato che a breve (entro fine mese per la precisione) non sarà più possibile utilizzare paypal per ricevere i pagamenti ma bisognerà necessariamente associare un conto bancario intestato all'intestatario dell'account ebay.

Considerando che al momento sono impossibilitato ad associare un conto bancario intestato all'intestatario dell'account ebay è possibile cambiare l'intestatario dell'account?
Di norma credo di no, ma considerando questa importante modifica in cui di fatto verrà meno l'utilizzo di paypal sono previste delle eccezioni?

Grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Ho appena parlato, telefonicamente, con assistenza ebay: mi ha confermato che si possono utilizzare , per la ricezione dei pagamenti, anche le carte con IBAN, anche diverse da Postepay Evolution, esempio N26 che , se non erro, non dovrebbe avere spese.

Grazie ancora per l'attenzione, lascio qui questo messaggio sperando possa essere utile anche ad altre persone che a breve dovranno affrontare questa situazione del cambio delle modalità di ricezione dei pagamenti.

Un saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Sì, è possibile dall'apposita sezione "Informazioni personali" che si trova in "Il mio eBay -> Account".

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

grazie per la risposta! 

Quindi posso cambiare le informazioni personali mettendo i dati anagrafici del nuovo intestatario e, successivamente, associare un conto bancario intestato al nuovo intestatario?
Approfitto anche per chiedere delucidazioni sulla possibilità di utilizzare, come conto bancario , una carta con IBAN, ho cercato informazioni al riguardo qui sul forum ma ho trovato risposte contraddittorie e non sono riuscito a capire se è possibile utilizzare questo metodo di pagamento.

Di nuovo grazie, e un saluto.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Sì, esattamente. Prova e non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda le carte prepagate con IBAN, un utente affidabile ha scritto tempo fa di aver ricevuto regolarmente accrediti sulla Postepay Evolution, ma non saprei darti garanzie sulle altre carte. A rigor di logica, non ci dovrebbero essere "discriminazioni" tra IBAN.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

grazie ancora, proverò a mettermi in contatto con assistenza, poi riprenderò questo messaggio per condividere le informazioni che avrà avuto.

Saluti.

 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Non capisco: perchè non provi ad effettuare la modifica? Io ci ho messo 10 secondi.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

sì sì, per quanto riguarda il cambio intestazione è effettivamente molto semplice, con la procedura che mi hai descritto.

Il centro assistenza volevo contattarlo per avere chiarezza sulla possibilità di inserire come metodo di ricezione del pagamento qualsiasi carta prepagata con IBAN.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Ho appena parlato, telefonicamente, con assistenza ebay: mi ha confermato che si possono utilizzare , per la ricezione dei pagamenti, anche le carte con IBAN, anche diverse da Postepay Evolution, esempio N26 che , se non erro, non dovrebbe avere spese.

Grazie ancora per l'attenzione, lascio qui questo messaggio sperando possa essere utile anche ad altre persone che a breve dovranno affrontare questa situazione del cambio delle modalità di ricezione dei pagamenti.

Un saluto.

 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

Grazie a te che hai chiarito a tutti noi la situazione.

Queste modifiche sono davvero un grattacapo e ci mancherebbe che adesso discriminassero pure gli IBAN a seconda di chi li emette ...

Un saluto

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

CAMBIO INTESTATARIO ACCOUNT DOPO ELIMINAZIONE DI PAYPAL

La carta Postepay Evolution va bene, me l'ha confermato qualche giorno fa l'assistenza Ebay, anche senza un conto corrente. Per quanto riguarda il nuovo adeguamento di pagamento io non l'ho ancora fatto e nonostante era scritto che avrei dovuto farlo entro il 30 aprile perchè altrimenti non potevo più fare nulla con le inserzioni, vedo invece che riesco ancora a fare tutto... rimessa in vendita, modifica, nuove inserzioni ecc...  forse hanno fatto una proroga anche per il mese di maggio, non saprei.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!