annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi se un acquirente cerca di fare il furbo?

Buongiorno, pochi giorni fa ho venduto una carta da gioco (Magic) a un acquirente. La carta è completamente originale, ma ho ricevuto questo messaggio: 

 

"ciao senti mi dispiace informarti che la carta che mi hai spedito è falsa...credo comunque che tu ne sia già a conoscenza dato che presenta molti difetti di stampa tra cui la porosità la consistenza il colore più sbiadito e i non corrispondenti segni di usura ...prego fintanto di volermi spedire al più presto il corrispondente originale...onde evitare un feedback negativo o altri provvedimenti...saluti"

 

Come dovrei comportarmi? Grazie mille!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come comportarsi se un acquirente cerca di fare il furbo?

chiaretta
Utente della Community
Ha sbagliato a minacciare il negativo, ma se e' un vero collezionista potrebbe avere ragione lui.

Se ha pagato con Paypal e apre controversia rispondi alla stessa offrendo il rimborso totale quando restituira', con metodo tracciabile e a sue spese.

Se non ha pagato con Paypal e' nelle tue mani

Peccato quella minaccia, il collezionismo e' una cosa seria!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come comportarsi se un acquirente cerca di fare il furbo?

ti posso garantire che la carta è completamente originale e non falsa 🙂 grazie mille per la risposta! Conservo anche il messaggio in caso mi metta feedback negativo, per richiederne la rimozione?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come comportarsi se un acquirente cerca di fare il furbo?

il fatto che ti abbia minacciato il rilascio del negativo ti mette al riparo da ogni possibile ripercussione (se lo rilasciasse) basta tu inoltri quell'email a questi indirizzi e ti verrà rimosso

 

customerhelp_it@ebay.com    itrswebhelp@ebay.com  

 

Riguardo alla questione in sè...solo tu puoi sapere se l'oggetto fosse o meno originale e di conseguenza darne prova e conferma in caso di controversia

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come comportarsi se un acquirente cerca di fare il furbo?

Ti ringrazio 🙂 ho sempre spedito carte originali, e la carta in questione è stata venduta per 2€, mi dispiacerebbe ricevere un feedback negativo per una cosa che non è vera 🙂
Grazie mille per le risposte 🙂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta