annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

parfume.paris
Utente della Community

Salve vendo oggetti si ebay da privato ora ho delle restrizioni vogliono una copia del documento e per quella nessun problema ma vogliono la fattura della merce cosa che non ho essendo un privato qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile anche perché ho dei soldi su ebay che mi devono bonificare grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

marioelegio
Utente della Community

Evidentemente non ti credono (hanno addirittura cancellato le inserzioni scadute), troppi profumi nuovi in vendita con un account privato.

Se non riesci a dimostrare la provenienza personale della merce che vendi, la tua carriera su ebay si conclude qui.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

sika700
Utente della Community

Questa purtroppo è la sorte di chi vuole vendere "abusivamente" prodotti contraffatti... ed è un problema di tutti, tu ti intaschi tutti i tuoi introiti... chi è in regola invece paga le tasse anche per te!

È più che giusto, ebay deve dare un freno a questo abusivismo spudorato!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

cizeta1964
Utente della Community

Un venditore privato, come ti definisci tu, non vende profumi nuovi, né falsi né veri

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

morgana10
Utente della Community

@parfume.paris  ha scritto:

Salve vendo oggetti si ebay da privato ora ho delle restrizioni vogliono una copia del documento e per quella nessun problema ma vogliono la fattura della merce cosa che non ho essendo un privato qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile anche perché ho dei soldi su ebay che mi devono bonificare grazie 


Fermo restando che sei in una situazione di abuso che devi assolutamente risolvere, sia per restare sulla piattaforma per poi metterti in regola (ma anche per poter chiudere l'account devi essere in regola), sia per eventuali problemi con fisco e/o finanza... Se non hai fattura di acquisto ed hai venduto da privato per uscirne non puoi fare altro che fornire ad eBay una dichiarazione di acquisto rilasciata da un soggetto privato, debitamente sottoscritta, con i dati e codice fiscale di chi ti ha ceduto i beni. Non hai altra scelta. E che serva come esperienza da non ripetere in futuro.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come dimostro i miei oggetti senza fattura essendo un venditore non professionale ma privato

daxsisko
Utente della Community

ti hanno gia' risposto altri utenti , direi ci sia altro da aggiungere.....

se vuoi comunque una sintesi : vendi oggetti nuovi , potenzialmente contraffabili, come privato..... 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!