annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione chiusa con segnalazione oggetto non pagato e acquirente lascia feedback negativo!?!?!

ermecaner_0
Utente della Community

Buongiorno cari lettori,

mi sono imbattuto in questa spiacevole situazione: ho venduto un orologio per un valore di 1790,00 euro. L' acquirente non paga, e apro controversia. La controversia viene chiusa in mio favore, ovviamente, perché nessun pagamento giunge. Viene anche segnalato l'oggetto non pagato sull'account dell'acquirente. A quel punto credevo fosse tutto a posto, ma oggi mi ritrovo un feedback negativo, nel quale tra l'altro sono scritte un mare di menzogne. Chiedo allora ed ebay che venga rimosso, e sto attendendo. Ma come è possibile che l'acquirente abbia la possibilità di lasciare un negativo dopo non aver onorato il contratto? Qualcuno sa come fare? Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato perché non intendo passagliela liscia, né a questo signore né ad ebay, che fa da tramite alla pubblicazione di un "rosso" diffamante dal momento che è totalmente falso.

Grazie a quanti sapranno consigliarmi come fare per rimuoverlo in via bonaria.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Contestazione chiusa con segnalazione oggetto non pagato e acquirente lascia feedback negativo!?!?!

ermecaner_0
Utente della Community

Salve...feedback appena rimosso. Menomale, sono contento. Sarebbe davvero stato ingiusto!!! Ebay mi ha appena informato che il negativo è stato puntualmente rimosso. Adesso scrivo un bel messaggio al frescone...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Contestazione chiusa con segnalazione oggetto non pagato e acquirente lascia feedback negativo!?!?!

Ciao, visto che eBay ti ha rimosso il feedback negativo, io ti consiglio di lasciar perdere l'avvocato. Lo so che se lo meriterebbe, ma ormai il danno è stato riparato e non ne vale la pena.

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Contestazione chiusa con segnalazione oggetto non pagato e acquirente lascia feedback negativo!?!?!

Ti ringrazio per la risposta. Certo, dal momento che è stato rimosso non agirò oltre. 

Ma sinceramente ho anche notato che l'account è intestato ad una donna e io ho avuto a che fare con un uomo; l'account è inattivo da oltre un anno; l'appuntamento (il luogo soprattutto) ove avrebbe voluto fare lo "scambio a mano" è sospetto. Ecco perché avevo proposto un altro luogo (la banca)...a quel punto si è incavolato. Mi sa tanto che l'orologio voleva prenderselo a gratis.....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta