annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

rros2144
Utente della Community

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

odessa3408
Utente della Community

Non puoi vedere chi è stato ammonito, puoi solo mettere dei blocchi a chi ha una o più ammonizioni


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

san-franco
Utente della Community

@rros2144 ha scritto:

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

 


Purtroppo i truffatori, i ricattatori, i non paganti, i perditempo ecc. sono razze protette in ebay.

 

Guai rendere pubbliche le loro malefatte.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dove posso vedere nell account se un acquirente ha segnalazioni di oggetti non pagati?

rros2144
Utente della Community

GRAZIE  a odessa e san-franco per le risposte.

ho messo dei blocchi e ho bloccato degli utenti .....ma sto notando che non mi salva del tutto dai possibili'furbetti'.

sono venditrice da poco ma mi rendo conto che non ci si può salvare per esempio dagli acquirenti a feedback zero che talvolta non sono altro che venditori di pari oggetto che cercano di bloccare la vendita del mio facendo offerta con account nuovo di un giorno o due al max e feedback zero....non so se mi spiego.

possibile che ebay non possa fare niente contro queste furberie e conceda questo tipo di operazioni?

possibile inoltre che il venditore non possa mettere fb neutro o negativo all'acquirente quando si accorge che abusa della protezione che ha?

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta