annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO ASSURDO???

toledo1984
Utente della Community

METTO IN VENDITA QUESTA INSERZIONE:

Stupenda e introvabile bisarca porta auto della Eligor in scala 1/43 promozionale Iveco nuovo in scatola

Formula visto piaciuto

IN data 14 vendo questo oggetto 

 

Spedizione celerissima come faccio di solito

 

il 22 mi trovo un feedback  negativo, perche????

 

perche mi dice che il camion e arrivato con i pezzi rotti???

 

non voglio dilungarmi scrivo qui sotto il messaggio da lui inviato, poi traete voi ....

 

salve sig................, le confermo la ricezione del pacco odierna. imballo curato bene, perfetto, ma ahime, un probblema serio all'interno. avevo un dubbio prima dell'acquisto, e ora e confermato.- io posseggo gia tale bisarca

 

se mi scrive che l'imballo e perfetto e curato bene, poi mi mette un feedback negativo????

perche con delle persone del genere io devo andare a rovinare i miei +600 feddback positivi??

ebay cosa fa?? mi risponde che se chi ha acquistato non risponde mi devo tenere il feedback negativo, mah!!!!!!

 

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

FEEDBACK NEGATIVO ASSURDO???

odessa3408
Utente della Community

Martellali alla chat chat ebay

 

Non riesco a capire una cosa però...

 

A te ha scritto solo che la bisarca già l'aveva e basta o ti ha scritto anche che c'erano pezzi mancanti e/o rotti, o di quest'ultima cosa l'ha scritta solo sul feedback?

 

Ma più che del feedback mi preoccuperei di un'eventuale controversia...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta