annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?

memedani
Utente della Community

Buongiorno.

qualche giorno fa ho messo in vendita un Ipad 1 con base d'asta di Euro 130,00.

Un paio di giorni fa ho ricevuto un'offerta da un utente iscritto da fine luglio e senza feedback dalla Malesia, il quale mi scriveva di essere disposto a pagare 300 Euro + spese di spedizione con corriere tramite Paypal.

Qualcuno a qualche esperienza?

A me puzza parecchio.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?

per quanto in contraddizione con il Paese d'appartenenza del fantomatico acquirente...trattasi di truffa Nigeriana...su zio google trovi tutto ciò che ti occorre!

 

metti in blacklist l'utente,inoltra le sue email a questo indirizzo spoof@ebay.it e cestina tutto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?

mettilo subito in blacklist

 

Blacklist

 

come ti ha illustrato il mio collega si tratta di un tentativo di truffa, non dargli corda e se si aggiudica l'oggetto (con altro ID fasullo) torna qui e ti si dice come fare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?

Smiley LOL

Collè,per mero divertimento gli manderei un'email fasulla per il fantomatico pagamento che dirà di aver effettuato...fatto ciò gli confermerei l'avvenuta spedizione con un n° inesistente di tracking con allegata una foto di una mano con il dito medio sollevato!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?

ne ho trovato uno bellissimo, con la bandiera italiana

lo uso spesso nelle email che mi mandano i limoncini


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un'offerta via mail dalla Malesia di più del doppio del prezzo richiesto:esperienze?


Buongiorno,

Ho ricevuto la stessa offerta per una xbox (prezzo mio di vendita 130€) e alla mia domanda:

perchè vuoi comprarla da me usata se nuova costa meno?la sua risposta è stata che compra spesso all'estero perchè dalle sue parti non si trovano originali ma solo made in china....che idiota...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta