annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email

a.flory71
Utente della Community

Vorrei sapere se è possibile evitare che Ebay fornisca il mio indirizzo email ad altri utenti in quanto vorrei essere contattato solo tramite i messaggi di Ebay. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Indirizzo email

stregapura
Utente della Community

Ciao flory,

 

perdonami, ma, come ha fatto l'acquirente ad avere la tua email? ...oppure ti riferisci al tuo account eBay?

 

Se ti riferisci al tuo account/eBay... puoi semplicemente bloccare quell'acquirente e non potrà più acquistare e comunicare con te.

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Indirizzo email

Ciao stregapura,

 

vorrei solo aggiungere che ebay non fornisce le email degli utenti a nessuno, si comunica "tramite" Ebay, almeno credo sia così.

 

un saluto

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Indirizzo email

Io non so come ha fatto l'utente ad avere il mio indirizzo email, probabilmente lo rendono pubblico nelle informazioni di contatto ma questo non è di mio gradimento in quanto è preferibile comunicare attraverso la messaggiistica di Ebay.

Ciao, Flory


@stregapura ha scritto:

Ciao flory,

 

perdonami, ma, come ha fatto l'acquirente ad avere la tua email? ...oppure ti riferisci al tuo account eBay?

 

Se ti riferisci al tuo account/eBay... puoi semplicemente bloccare quell'acquirente e non potrà più acquistare e comunicare con te.

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Indirizzo email

Non sono sicura che sia così perchè non è la prima volta che vengo contattata sulla mia e mail personale da utenti di Ebay.

Flory

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Indirizzo email

Non è molto chiaro quello che descrivi. E' un utente che ha acquistato od al quale hai venduto qualche cosa in passato? Solo così può avere il tuo indirizzo mail. Se il caso è questo tu non puoi impedire che il tuo indirizzo venga fornito. E' scritto chiaramente nei regolamenti di ebay che tali indirizzi vengono resi noti in questi casi. Ed è anche ovvio che lo siano se ci pensi, perché chi acquista da te o coloro a cui vendi, devono ovviamente essere in grado di identificare chiaramente colui con il quale stanno facendo un affare e l'indirizzo mail non è assolutamente un elemento protetto da privacy. L'anomalia sarebbe solo se ti contattassero utenti che con te non hanno mai avuto niente a che fare. Ma in quel caso non è assolutamente ebay che fornisce nulla perché, come già detto, lo fa solamente se si attiva un rapporto di vendita/acquisto tra i due utenti.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta