annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

mr.gherdez
Utente della Community

Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.

Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo.

 

Da quel che ho letto è possibile sia una condizione applicata a tutti i nuovi venditori, per tutelare gli acquirenti, potrebbe però anche dipendere dal fatto che lo scorso mese attivai erroneamente una sponsorizzazione (da €1.49) e la transazione è sempre stata respinta dalla mia banca in quanto nel conto corrente associato al mio acc. ebay non vi sono fondi.

 

Detto questo, avendo concluso la vendita, ho visto sia che i fondi sono stati trattenuti (e spero si risolva entro il 20/03 o non appena l'acquirente segnalerà di aver ricevuto l'oggetto) e sia uno strano messaggio d'errorre. 

 

Striscia rossa d'errore in alto, ''Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite''. Nello specifico, pare non ''riconoscere'' la mia carta (Intesa San Paolo). La stessa utilizzata per altre transazioni come acquirente e che non mi ha mai dato problemi. Ho anche verificato l'identità fornendo documenti e nella mia mail ho ricevuto (più volte, dato che ho provato piu di una volta) la conferma dell'aggiornamento dei dati. Ma sul mio pannello ebay l'errore resta con la ''minaccia'' di avere ulteriori blocchi se non aggiorno entro aprile. 

 

Come risolvere? Grazie mille!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

mr.gherdez
Utente della Community

Ho in ultimo risolto, credo, semplicemente cambiando conto corrente e associandogliene un altro. Verificato inserendo i due micro accrediti. Grazie per l’aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ma la tua carta ha un iban??

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Salve,

certo. Quando vado per verificare i dati mi viene chiesto di inserire l'IBAN associato alla carta dove è anche presente il mio nome. Inserendo l'IBAN inizialmente mi dice dati aggiornati con esito corretto  (e mi arriva anche la mail di conferma) - però, aprendo il pannello delle vendite, il messaggio d'errore rosso resta, e torniamo punto e a capo.

 

Il metodo alternativo per autentificare è quello di mettere un estratto conto, e potrei pure farlo, ma non capirei quale sarebbe la differenza dato che il conto corrente è lo stesso ed io l'ho già autentificato.

 

La mia preoccupazione è che ammesso che il 20 marzo (o prima, quando l'acquirente riceverà il mio oggetto) mi vengano sbloccati i fondi, poi magari avrò problemi a spostare i fondi sul mio conto dato che mi da sempre questa sorta di errore? Non è manco possibile parlare ad un operatore vorrei solo avere un po' di tranquillità su questa faccenda. Mi sta bene pazientare fino a sblocco fondi, ma essere privato di azioni legittime non mi sta affatto bene

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Se nel c/c non ci sono fondi, eBay non può fare il microaddebito che ti permette di convalidare il conto e quindi eBay non lo registra come "valido".

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

mr.gherdez
Utente della Community

(edit: risposta da cancellare)

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Quindi mi basterebbe caricare una somma nel c/c , autentificare ed aspettare venga prelevato il micro addebbito? Facendo così si sblocca il tutto?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

mr.gherdez
Utente della Community

Ho in ultimo risolto, credo, semplicemente cambiando conto corrente e associandogliene un altro. Verificato inserendo i due micro accrediti. Grazie per l’aiuto!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!