annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

deer-cucu
Utente della Community

salve a tutti

ho venduto un orologio a cucù in perfette condizioni, veramente bello, senza un graffio, e tutto funzionante!

l'ho imballato con la solita cura, avvolgendolo con la plastica protettiva, e incartatolo per bene l ho sigillato.

 

dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente che dice che il pacco gli è arrivato distrutto, l orologio a cucù tutto spezzettato 

ha dato la colpa a me di averlo spedito così o comunque di non aver fatto bene il pacco

lui il pacco lo ha accettato, ha firmato e senza riserva.

adesso paypal ha dato ragione a lui e devo tenermi io il cucù distrutto e restituiire i soldi.

 

paypal non si è basato su prove. ha creduto alle sue parole.

 

 

cosa devo fare?!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così


@simix93 ha scritto:

salve a tutti

ho venduto un orologio a cucù in perfette condizioni, veramente bello, senza un graffio, e tutto funzionante!

l'ho imballato con la solita cura, avvolgendolo con la plastica protettiva, e incartatolo per bene l ho sigillato.

 

dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente che dice che il pacco gli è arrivato distrutto, l orologio a cucù tutto spezzettato 

ha dato la colpa a me di averlo spedito così o comunque di non aver fatto bene il pacco

lui il pacco lo ha accettato, ha firmato e senza riserva.

adesso paypal ha dato ragione a lui e devo tenermi io il cucù distrutto e restituiire i soldi.

 

paypal non si è basato su prove. ha creduto alle sue parole.

 

 

cosa devo fare?!


PayPal si è basato sulle proprie regole, che prevedono il rimborso anche in caso di danni durante il trasporto.

 

Non so che significa per te " incartatolo per bene l ho sigillato " ma se devo basarmi su una interpretazione letterale sembrerebbe che tu non abbia inscatolato l'ogetto ma lo abbia semplicemente avvolto in plastica (speriamo fosse almeno quella con le bolle) e con della carta (da cui incartare)..............cosa assolutamente inadeguata alla spedizione di un oggetto fragile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

no mi sono espresso male

cartone restistente esterno,

plastica attorno al cucù e carta si giornale a palline attorno per le botte

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

Arrivano rotti persino i televisori con l'imballaggio della fabbrica, allora cosa dovremmo dire che Sony, Samsung ecc non imballano bene i loro prodotti? Figuriamoci un cucù. Purtroppo i trasportatori sono quelli che sono, il tuo errore è stato quello di non assicurare la spedizione o non aver scelto altra metodologia di pagamento. Il risultato lo conosci.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

se invece ti facevi pagare con bonifico non avevi questo problema !!!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

infatti, da ora addio paypal

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pacco arrivato distrutto e sono stato accusato di aver spedito il pacco già così

"se invece ti facevi pagare con bonifico non avevi questo problema !!!!"

 

e

 

"infatti, da ora addio paypal"

 

E voilà .... problema risolto:

 

E chi riceve cucù rotti in cambio di soldi belli ed integri? - ma chissene...!

Saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta