annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poblema microaccrediti

lamiarael
Utente della Community

Salve.

A novembre scorso ho effettuato la registrazione come venditore, ma non ho mai verificato il conto. Ora per la prima volta ho fatto una vendita, però mi viene chiesto di fare la verifica con i microaccrediti, solo che non li riesco a trovare nel sito della mia banca, quindi non so come inserire gli importi. Come posso procedere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Poblema microaccrediti


@lamiarael  ha scritto:

Salve.

A novembre scorso ho effettuato la registrazione come venditore, ma non ho mai verificato il conto. Ora per la prima volta ho fatto una vendita, però mi viene chiesto di fare la verifica con i microaccrediti, solo che non li riesco a trovare nel sito della mia banca, quindi non so come inserire gli importi. Come posso procedere?


Buonasera lamiarael

Innanzitutto bisogna  ricordare che i bonifici che provengono da ebay sono bonifici esteri.

Riguardo la sua banca deve verificare:

Che si possano riceve bonifici esteri.

Che si possano ricevere bonifici esteri senza commissioni (perche' se riceve un bonifico estero di 5 centesimi magari le arrivano solo le commissioni da pagare).

Che si possano ricevere bonifici esteri anche di alcuni centesimi (alcune banche hanno limiti di 5 o 10 euro per ogni bonifico)

Nel caso scriva qui il nome della banca che proviamo a vedere se si riesce a reperire qualche informazione in piu'.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!