annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con oggetto non più disponibile.

alexunlimited
Utente della Community

Ho venduto un oggetto, ma non l'avevo disponibile da prima che finisse l'asta. Volevo ritirarlo, ma ebay non me l'ha permesso, in quanto mancava poco tempo. Per errore l'ho eliminato, pensando di poter avviare la procedura di cancellazione tramite "elimina". Come posso fare adesso? Ho contattato la persona per e-mail e ebay, quali sono i prossimi passi da seguire?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problema con oggetto non più disponibile.

alexunlimited
Utente della Community
Sono riuscito a toglierlo dalla parte eliminata, quindi rimane solo il problema di come annullare questa transazione senza avere addebiti da eBay.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problema con oggetto non più disponibile.

Ora la parte più dura: fare accettare l'annullamento all'acquirente. come mai non sei più in possesso dell'oggetto?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problema con oggetto non più disponibile.

L'avevo già venduto. Se l'acquirente non accettasse, come procedo? Procedo col rimborso paypal pur dovendo dare il 10% a eBay?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problema con oggetto non più disponibile.

se si mettono oggetti su ebay perchè poi li vendete al di fuori? questi sono poi i casini che succedono, ma ve li andate anche a cercare (non mi riferisco solo a te). Dal tuo ultimo messaggio si evince che l'acquirente ha già pagato: è così? se la risposta è affermativa prima lo devi rimborsare e poi gli mandi l'annullamento. se te lo rifiuta ti toccherà pagare le commissioni 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problema con oggetto non più disponibile.

Se l'acquirente non accetta puoi mettere in conto un negativo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta