in data 04-10-2015 19:58
Vorrei segnalare e bloccare un acquirente che prima si è aggiudicato l'asta e dopo nenache 2minuti mi ha inviato un'email dicendomi che aveva sbagliato. Io gli faccio notare che non è corretto da parte sua ritirarsi dopo essersi aggiudicato l'oggetto, al che lui inizia a mandarmi email piene di insulti e pretende di non essere segnalato e dandomi del morto di fame e altre parole che non sto quì a scrivere.
Qualcuno può aiutarmi a far chiudere il contatto a questo " signore " anche per evitare che altra gente venga importunata?
Grazie
in data 04-10-2015 20:01
in data 04-10-2015 23:46
Puoi metterlo in Black-list e per diminuire la possibilita' di ricevere un feedback negativo ti conviene inviargli una proposta di annullo transazione.
Non puoi segnalarlo affinche' non importuni altri venditori.
in data 05-10-2015 00:56
Se avevi come metodo di pagamento solo Paypal e lui non ha pagato, se quell'utente ti mette feedback negativo ti verra tolto quando sarà chiusa a tuo favore la controversia per oggetto non pagato.
Come ha detto chiara: Ti consiglio di aprirgli una controversia per oggetto non pagato anzichè inviargli l'annullamento e di metterlo il backlist per evitare futuri acquisti da parte sua.