annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Steinhart aviatore

lory10681
Utente della Community
ciao a tutti, ho venduto un orologio ad un acquirente dell isola di Guam. ricevuto pagamento PayPal (congelato) spedisco con corriere non assicurato TNT. il pacco arriva manomesso e la dogana di Guam accerta che l orologio all interno non è presente. Lo consegna e una terza persona per conto dell acquirente lo ritira. Apre la. contestazione per. oggetto non conforme e chiede il reso con rimborso totale. Io fornisco prova di spedizione e avvenuta consegna. Lui foglio della dogana che attesta pacco vuoto e foto sommarie dello scatolo del prodotto ma senza orologio. Passati 8 giorni apro io la. contestazione. Ora nei prossimi giorni mi rechero'alla polizia postale per sporgere denuncia di furto contro ignoti e ho avvisato ebay di questo (sono andato gia 2 volte alla Polizia Postale ma mancava il dirigente). Ora paypal non mi da nulla io sono certo di aver agito correttamente. Sentita Tnt richiede. documentazione all acquirente destinatarioche non mi sta fornendo nulla... ripeto pacco manomesso. comunque consegnato senza riserva. Come si chiuderà questa vicenda?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Steinhart aviatore

aracnotto
Utente della Community

Bella domanda! Anch'io son curioso... torna ad informarci... un caso come il tuo può essere "illuminante"!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Steinhart aviatore

alexbeka
Utente della Community
Certo non bloccare la spedizione verso paesi del genere bisogna essere coraggiosi
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Steinhart aviatore

lory10681
Utente della Community
guam=usa
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Steinhart aviatore

alexbeka
Utente della Community
Anche la calabria è in italia e 3/4 delle prioritarie non arrivano
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Steinhart aviatore

lory10681
Utente della Community
controversia ebay vinta! ha aperto ora controversia in paypal ma nel frattempo ho gia svuotato tutto
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta