annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un utente ha vinto 4 Aste ma presumo sia un FAKE.

cenc_2014
Utente della Community

Salute a Voi tutti..

Mi trovo nella situazione in cui un utente con 0 feedback e registrato il 14 aprile ha vinto ben 4 aste delle 11 che facevo.

Il mio dubbio è che questo sia l'account FAKE di un altro utente, il quale, per messaggi, mi ha fatto delle proposte (ovviamente non accettate). Presumo questo perche queste offerte sono arrivate lo stesso giorno della sua iscrizione e soprattutto dopo il mio rifiuto.

 

P.s. Ovviamente l'utente che mi ha fatto le varie proposte, è stato cosi disponibile da lasciarmi il suo numero telefonico e raccomandandosi che se avessi cambiato idea, lo avrei dovuto chiamare senza nessun problema garantendomi un pagamento immediato fuori EBAY.

 

Come dovrei comportarmi?

La percentuale presa da ebay, in questi casi, viene applicata lo stesso?

 

Ringraziando

Marco

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Un utente ha vinto 4 Aste ma presumo sia un FAKE.


@cenc_2014 ha scritto:

La percentuale presa da ebay, in questi casi, viene applicata lo stesso?

 



eBay addebita le commissioni nell'istante stesso in cui l'asta si conclude, quindi i tuoi addebiti sono già nel tuo saldo.

 

Se l'acquirente non paga dopo 4 giorni esatti dagli acquisti (se le aste scadevano in momenti diversi la data decorre ovviamente dal momento della conclusione di ogni asta) apri controversia oggetto non pagato per ogni oggetto:

 

Controversia oggetto non pagato

 

l'acquirente avrà altri 4giorni per pagare, trascorsi i quali se non paga puoi segnalarlo per oggetto non pagato ottenendo l'accredito delle commissioni.

 

La compensazione di addebiti ed accrediti avviene però solo se la fattura eBay nel frattempo non è ancora stata emessa.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Un utente ha vinto 4 Aste ma presumo sia un FAKE.

la percentuale di ebay ti viene addebbitata perchè ci sono state 4 vendite

 

mandagli la fattura aggiornata e aspetta il pagamento

se non ti paga entro 4 gg gli apri controversia per oggetto non pagato

aspetti ancora altre 96 ore e se non onora il suo impegno chiudi la controversia e potrai rimettere in vendita oppure fare un'offerta diretta a chi ha partecipato alle aste

 

mettilo in blacklist

Blacklist

 

 

ps

non ha fatto offerte solo con te ma anche con un'altro venditore

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta