annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

Buongiorno, ho un problema attualmente con questa vendita http://www.ebay.it/itm/263084891618?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649

 

Oggi mi sono ritrovato su paypal una contestazione, l'acquirente sostiene che la fotocamera non funziona correttamente, ha subito una grave caduta e l'ho venduto per parti di ricambio quindi non penso che ci voglia una scienza a pensare che non si stia comprando funzionante ( tralatro per essere cinici funzionava benissimo e la fotocamera non dava problemi) il prezzo di partenza era ridicolo in quanto lo vendevo come parte di ricambio avendo solo i cristalli sfondati con lo schermo intatto, il prodotto è funzionante e si vede nelle foto quindi ora come suggerite di muovermi? io tra le opzioni ho innanzitutto mandato un messaggio al venditore che non mi sembra opportuno un rimborso in quanto il prodotto era svenduto con la sola garanzia che funzionasse ( e ripeto funziona benissimo il software nonostante non l'avessi menzionato perchè non mi interessava garantirlo vendendolo come pezzo "di ricambio".

 

Cosa suggerite di fare? Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

marioelegio
Utente della Community

 Avevi scritto: FUNZIONANTE *VETRO ROTTO*, non avevi fatto menzione alla fotocamera quindi se questa non funziona l'acquirente lo restituirà con rimborso integrale e spese a tuo carico.

Pur avendolo dichiarato rotto avevi specificato che il guasto era esclusivamente limitato al vetro.

Quindi consiglio il rimborso prima dell'intervento dipaypal, magari trovando un accordo per un rimborso parziale (il costo della sostituzione della telecamera).

 

ciao

Mario

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

Ciao mario grazie per la risposta, per funzionante io intendevo il telefono o il telefono come si vede funziona no? la fotocamera funziona benissimo te lo assicuro per questo vorrei evitare ho gia detto all'utente di farmi vedere cosa succede e di provare un hard reset 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

Dov'è la tutela del venditore scusate? cioè non posso fare nulla se non riprendermi l'oggetto e pagare inoltre altre spese di spedizione?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

Io ho venduto molte volte oggetti non funzionanti/per parti di ricambio. La cosa importante è essere chiari nella descrizione e non avere pretese di ricavo da un oggetto che si è decisi di dare a qualcuno al posto di buttarlo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

VENDITA OGGETTO PER PARTI DI RICAMBIO NON FUNZIONANTE CON CONTESTAZIONE

Io ho venduto molte volte oggetti non funzionanti/per parti di ricambio. La cosa importante è essere chiari nella descrizione e non avere pretese di ricavo da un oggetto che si è decisi di dare a qualcuno al posto di buttarlo.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta