annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bu0nasera

Buonasera amici , quasi 4 gg fa ho aperto un controversia per mancato pagamento di 2 oggetti acquistati dallo stesso. Acquirente , nonostante i miei solleciti nn ha mai risposto ed io gli ho aperto la controversia , a quasi al termine dei 4 gg lui " l acquirente " mi scrive un sms , dicendomi di fargli prevenire la fattura con l esclusione di una spedizione perché ne ha " opzionati 2 , quindi vorrei sapere se devo mandargli il conto via email oppure su invia fattura ? Premesso che ho le due controversie aperte con lui , grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

bu0nasera

chiaretta
Utente della Community
Avrebbe dovuto chiederti se facevi spedizione combinata prima di offrire, anche se tenuto conto delle tue spese di spedizione ottimo esempio a favore dell'applicazione delle tariffe d'inserzione sul totale della fattura e non solo sull'oggetto se anche pagasse due rossi ci starebbero bene.

Chiudi le controversie e impara a non evadere le tariffe se ci tieni alla tua reputazione
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

bu0nasera

ihihhihihihi glielo avevo fatto notare già in altro 3D.... venghino sioooriiii si regalano celeri 1 a 30 eurooooo 😄

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta