annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo va calcolato in base '' apertura controversia,  oppure data inserzione? grazie a tutti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

se parli per oggetto non pagato ebay la controversia la poi aprire dopo 4 giorni dalla conclusione della vendita e la chiusura la poi effettuare dopo 96 ore e non oltre il 32°gg dalla vendita!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

chiusa dopo 96 ore il rimb e' immediato? grazieSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

stiamo parlando di due controversie diverse!!!

 

Se vuoi il rimborso si parla di controversia paypal per oggetto non ricevuto...non conforme o contraffatto!

 

le tempistiche son diverse...entro 45gg max dal pagamento con metodo paypal per aprire la controversia ed entro altri 20gg per tramutarla in reclamo.

Sarà poi paypal a decidere se dovrai essere rimborsato o meno!

 

Domanda:

 

Tu come hai pagato???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

ho venduto e' non ha pagato, rimb per venditore intendevo, grazie

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

buonasera , vorrei sapere i tempi per aprire e chiudere una controversia, il trentaduesimo giorno

Ok capiti!

per il recupero delle commissioni ebay sul venduto e se parli per oggetto non pagato...la controversia la poi aprire dopo 4 giorni dalla conclusione della vendita e la chiusura la puoi effettuare dopo 96 ore 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta