annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse possib lasciare un fdbk negativ senza rischiare di prenderl ingiustamente negativ0 , premesso  che uso  '' gestione automatica aperture controversie '' se si vorrei sapere come posso fare proprio  per aiutare altri a bl0ccare questa specie di truffat0ri , grazie a tutti

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

chiaretta
Utente della Community
Pero' una tastiera nuova con i prezzi che spari per le spedizioni potresti anche permettertela!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

I venditori non possono rilasciare nè feed negativo/neutro nè feed positivo con commento negativo.

 

Come venditore, a meno che tu non abbia solo paypal come forma di pagamento, sei sempre a rischio di negativo.

 

Ora, alcune regole sono state modificate. Mi pare che se un venditore apre controversia per ogg non pagato e riceve feed negativo' lo si possa far togliere indipendentemente dal pagamento figurato in inserzione. 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

secondo hai così tanti pentiti di aver fatto offerte perchè forse solo dopo aver puntato si accorgono di che spese di spedizione chiedi....... 30 eu per un quadretto ma per cortesia

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

bè si però delle spese potrebbero accorgersi anche prima...comunque i quadri non sono così piccoli e bisogna anche vedere quale corriere usa...sia chiaro non la sto difendendo semplicemente applico la logica che mi contraddistingue...se qualcosa non mi sta bene nell'inserzione a quell'asta non partecipo nemmeno.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

L'unico modo per non ricevere feedback negativi dagli acquirenti non paganti è attivare il gestore delle controversie, che impedisce il rilascio del feedback fino al pagamento. In caso contrario l'acquirente lo puo' rilasciare e poi puo' darsi pure che il venditore se lo debba tenere, perchè la rimozione da parte di ebay non è affatto automatica da quello che leggo in giro....

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

chiaretta
Utente della Community
Pero' una tastiera nuova con i prezzi che spari per le spedizioni potresti anche permettertela!
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

Purtroppo c'è gente che guarda solo il prezzo e nn le misure , per i quadri e' diverso va in base la misura io attuo pacco celere 1 , sarebbe quella di un gg che costa tanto , per i 30 euro di spedizione " leciti" nn sono niente quando un uomo " pez di m." Fa offerte anche di notte per una somma di 700 euro e più nn paga , comunque per i quadri e' un tantino diverso ragazzi per i costi
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

Dall'alto dei tuoi 18 feedback l'hai sparata grossa!

Ma poi che vuol dire che c'e' gente che fa offerte anche di notte?

Tu che posti all'una del mattino poi?

Sarebbe bello che uno dei tuoi acquirenti leggesse quanto sopra, il "pez....." te lo potevi proprio risparmiare
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse

bè penso che chiaretta e gli altri sappiano esattamente cosè un paccocelere 1........ ti copio incollo le tariffe di poste italiane..... se hanche pesasse 29,99 kg (cosa che dubito molto per quadro) dovresti prendere 20 non trenta eu!!!!

 

0-3 kg = 11,90 euro 

3-10 kg = 15,90 euro

10-20 kg = 17,90 euro

20-30 kg = 19,90 euro

 

 

Formato

Somma dimensioni: 150 cm

Lato max: 100 cm

Peso: 0-30 kg

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

buongiorno, ho aperto proprio ieri 3 controversie di mancato pagamento , vorrei sapere se fosse


@pollo_bionico ha scritto:

bè penso che chiaretta e gli altri sappiano esattamente cosè un paccocelere 1........ ti copio incollo le tariffe di poste italiane..... se hanche pesasse 29,99 kg (cosa che dubito molto per quadro) dovresti prendere 20 non trenta eu!!!!

 

0-3 kg = 11,90 euro 

3-10 kg = 15,90 euro

10-20 kg = 17,90 euro

20-30 kg = 19,90 euro

 

 

Formato

Somma dimensioni: 150 cm

Lato max: 100 cm

Peso: 0-30 kg


Non vedo questo modo di sindacare sulle tariffe di spedizioni altrui...

Vogliamo dire che paypal si prende la sua percentuale anche sulla spedizione? 

Vogliamo mettere il materiale per imballare un oggetto fragile?

 

E se vogliamo completare l'argomento eludere le tariffe è ben altra cosa! Oggetto venduto a 1,00 euro con spedizione a 30 è elusione.

 

Ma vendere a 100 e mettere 30 di spedizione non ci vedo nessun problema.

 

Invece di sindacare e fare commenti fuori luogo come tua abitudine cerca di dare consigli che possano essere utili


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta