in data 26-07-2014 10:51
percorso per vedere tutti gli acquirenti che lasciano una stellina e valutare se bloccarlo o no.
Visto che ebay non comunica nulla ai compratori che una stellina danneggia il venditore, siamo costretti a bloccarli tutti qualora
la merce e' identica alla foto, e' spedita nei tempi indicati, ed e' imballata correttamente.
questo serve esclusivamente a venditori professionali che lavorano e sanno cosa vendono.
percorso:
clikka su: vedi lo status del venditore
clikka su: la tua attuale performance (clikka sulla percentuale esempio 1,3%)
clikka su: per vedere le transazioni con difetti (clikka su: scarica rapporto)
clikka su: espandi per vedere l'oggetto venduto e la data. copia incolla numero id oggetto su ricerca ebay aprire i venduti e trovare la data di vendita che riporta il rapporto. la data indica il cliente che ha comprato quell'oggetto e valutato con 1 stellina nei campi.
se lo stesso giorno piu' clienti hanno comprato lo stesso oggetto, non e' possibile trovare chi ha rilasciato una stellina.
se siete fortunati e il cliente vi ha scritto un messaggio su ebay, potete confrontare la voce "id transazione" che risulta visibile solo se vi ha scritto un messaggio. non e' possibile fare una ricerca per acquirente in base a id transazione che vedete nel rapposto scaricato.
di solito chi ha avuto problemi e vi rilascia una stella vi scrivera' un messaggio il problema puo' essere anche" pensavo fosse piu piccolo" credevo che il giallo era meno giallo"... a questo punto valutate voi chi bloccare...
spero di essere stato utile.
in data 26-07-2014 13:06
in data 27-07-2014 09:23
in data 27-07-2014 13:29
non preoccuparti, quando un cliente ha gia' comprato, e nn trova piu' il comprasubito, lo trova il sistema per prendere la merce...
purtroppo ebay non comunica ai clienti cosa significa rilasciare le stelline e sono costretto a bloccarli. Anche perche' la stellina fa punteggio basso anche se la rilascia dopo 1 mese su un'altro prodotto.
resta il fatto che chi rilascia una stellina non e' soddisfatto, perche' continuare a vendere a chi nn soddisfi?
stranamente "molo stesso" mi arrivano messaggi proprio perche' nn possono pagare piu'.
la soluzione?...molto semplice, pagamento paypal e invio la merce...evitando cosi spiegazioni sulla stellina...
(se sei un produttore di merce non cinese, mandami il catalogo cosi vendo merce tua)
in data 27-07-2014 13:30
"molto spesso" *
in data 07-08-2014 11:31
Sembra quasi che fai un favore all'umanità, a vender cineserie.
Brutta cosa la frustrazione neh?