annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come trovare chi rilascia una stellina.

percorso per vedere tutti gli acquirenti che lasciano una stellina e valutare se bloccarlo o no.

Visto che ebay non comunica nulla ai compratori che una stellina danneggia il venditore, siamo costretti a bloccarli tutti qualora

la merce e' identica alla foto, e' spedita nei tempi indicati, ed e' imballata correttamente.

questo serve esclusivamente a venditori professionali che lavorano e sanno cosa vendono.

percorso:

clikka su: vedi lo status del venditore

clikka su: la tua attuale performance (clikka sulla percentuale esempio 1,3%)

clikka su: per vedere le transazioni con difetti (clikka su: scarica rapporto)

clikka su: espandi per vedere l'oggetto venduto e la data. copia incolla numero id oggetto su ricerca ebay aprire i venduti e trovare la data di vendita che riporta il rapporto. la data indica il cliente che ha comprato quell'oggetto e valutato con 1 stellina nei campi.

se lo stesso giorno piu' clienti hanno comprato lo stesso oggetto, non e' possibile trovare chi ha rilasciato una stellina.

se siete fortunati e il cliente vi ha scritto un messaggio su ebay, potete confrontare la voce "id transazione" che risulta visibile solo se vi ha scritto un messaggio. non e' possibile fare una ricerca per acquirente in base a id transazione che vedete nel rapposto scaricato.

di solito chi ha avuto problemi e vi rilascia una stella vi scrivera' un messaggio il problema puo' essere anche" pensavo fosse piu piccolo" credevo che il giallo era meno giallo"... a questo punto valutate voi chi bloccare...

spero di essere stato utile.

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come trovare chi rilascia una stellina.

para43
Utente della Community
Al riguardo di chi rilascia una stella,poco tempo fa mi ero accorto che era sparito un feedbak più che positivo,rilasciatomi da un acquirente che nel contempo era anche venditore professionale.Non tanto per il feedback ma per capire le motivazioni ho scritto all'asssitenza e dopo poco mi è arrivata la risposta che dice che il feedback è stato rimosso in modo da tutelare la mia reputazione in quanto alla voce conformità dell'oggetto aveva messo una stella,cosi come agli altri venditori che ho contattato.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come trovare chi rilascia una stellina.

chiaretta
Utente della Community
Sono in tanti a vendere le tue cineserie, sei tu che ci perdi i soldi
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come trovare chi rilascia una stellina.

non preoccuparti, quando un cliente  ha gia' comprato, e nn trova piu' il comprasubito, lo trova il sistema per prendere la merce...

purtroppo ebay non comunica ai clienti cosa significa rilasciare le stelline e sono costretto a bloccarli. Anche perche' la stellina fa punteggio basso anche se la rilascia dopo 1 mese su un'altro prodotto.

 

 resta il fatto che chi rilascia una stellina non e' soddisfatto, perche' continuare a vendere a chi nn soddisfi?

stranamente "molo stesso"  mi arrivano messaggi proprio perche' nn possono pagare piu'.

la soluzione?...molto semplice, pagamento  paypal e invio la merce...evitando cosi spiegazioni sulla stellina...

 

(se sei un produttore di merce non cinese, mandami il catalogo cosi vendo merce tua)

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come trovare chi rilascia una stellina.

"molto spesso" *

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come trovare chi rilascia una stellina.

Sembra quasi che fai un favore all'umanità, a vender cineserie.

 

 

Brutta cosa la frustrazione neh?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta