annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

concorrenza sleale

come ci si può difendere dalla concorrenza sleale che ha diversi account "amici" che rilasciano feedback negativi??

pochi giorni fa mi sono imbattuto in uno di questi.

nelle inserzioni è ben specificato che offro rimborso totale ma l'utente in questione senza neanche mandarmi un mess mi ha lasciato un feedback negativo dettagliatamente denogratorio nei confronti del mio prodotto, segno che era suo interesse diffamare il mio materiale e non risolvere la questione. strano xkè di quello stesso materiale ne ho venduti a centinaia e tutti sono stati soddisfatti. tutti i miei feedback parlano chiaro.

sono anni che vendo su ebay e non ho mai ricevuto una lamentela. la prima che arriva è da un utente che abita a 6km dal mio principale concorrente. un pò strana come coincidenza. oltretutto erano ben 4 anni che non riceveva nessun feedback.... non acquistava più o nessuno glie li voleva mettere x non lasciare un segno +?

oltretutto non c'è neanche la possibilità di lasciare un feedback negativo per un acquirente scorretto. per avvertire gli altri utenti del possibile pericolo bisogna obbligatoriamente lasciare il segno +!!!

questa è una carenza di ebay! i venditori dovrebbero essere protetti da queste scorrettezze

 

un cordiale sluto a tutti

graziano giovanni

t.b.compositi

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

concorrenza sleale

para43
Utente della Community

Non vedo feedback negativi.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

lo ha cambiato xkè gli ho restituito tutto il denaro spedizione compresa. controlla bene gli utlimi due o tre, è positivo ma dice che il mio materiale è da evitare....
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

ho saputo appena adesso da un cliente che l'utente in questione è la moglie del mio concorrente!!!!!!!!!!

sono veramente amareggiato.

spero che ebay prenda dei provvedimenti adeguati e commisurati all'orrore del malfatto.

che vergogna!

 

saluti

giovanni

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

In questi casi occhio per occhio dente per dente,non sta a me dirti come fare.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

"l'utente in questione è la moglie del mio concorrente"

 

Se ne sei sicuro, potrebbe valere la pena rivolgersi alla magistratura. Consulta prima un avvocato.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

"La magistratura"

 

 

Devi andare da un'avvocato, avviare una causa, che non saprai come va a finire, imbarcandoti in un'avventura di mesi o anni, spendere o anticipare migliaia di Euro...per un feedback ebay.

 

Siamo realistici per favore, non diciamo baggianate.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale


@realware.store ha scritto:

"La magistratura"

 

 

Devi andare da un'avvocato, avviare una causa, che non saprai come va a finire, imbarcandoti in un'avventura di mesi o anni, spendere o anticipare migliaia di Euro...per un feedback ebay.

 

Siamo realistici per favore, non diciamo baggianate.


Invece no, basta un Giudice di pace, non serve l'avvocato, in qualche settimana il Giudice si pronuncia e le spese (che sono comunque poche decine di euro) restano a carico di chi perde.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale

styven14
Utente della Community
CIAO ;se è per questo, c è anche chi crea account denigratori lo stesso giorno in cui vede un post che non gli piace,oppure per paura perdere visibilita',troni di cartone, e meschinita'varie offendendo da quassopra con tali account e con frasi dileggianti ed ingiuriose i postanti ,con tali account creati solo per tali scopi illeciti di danneggiamento di chiunque...... ed infatti ,quando leggiamo tali meschinita',comprese quelle che lamenti tu,ci chiediamo come mai ebay permetta tutto cio'a questa" bella" gente?
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

concorrenza sleale


@realware.store ha scritto:

"La magistratura"

 

 

Devi andare da un'avvocato, avviare una causa, che non saprai come va a finire, imbarcandoti in un'avventura di mesi o anni, spendere o anticipare migliaia di Euro...per un feedback ebay.

 

Siamo realistici per favore, non diciamo baggianate.


Esiste anche il Giudice di Pace, eh. 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta