annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda

ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.

mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla. 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

domanda

marioelegio
Utente della Community

Però questo tu hai dichiarato di saperlo, quando hai accettato (come venditore poco assiduo) le condizioni di servizio di ebay.

Qui puoi vedere anche il pagamento in sospeso e la data di sblocco.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

domanda

sika700
Utente della Community

Se non risolvi il problema della "restrizione", rischi di non vedere un Euro fino a 170 giorni...

 

Contatterei l'assistenza per avere informazioni scorrendo fino in fondo al link che ti ha dato Mario.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

domanda

daxsisko
Utente della Community

@federico2066  ha scritto:

ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.

mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla. 

 


 Mario e Sika hanno gia' risposto e chiaramente condivido....... complimenti per il "coraggio" ( per non dire altro.... ) di fare un inserzione del genere.....

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

domanda

Ho appurato in questa esperienza che il servizio clienti telefonico alla fine c’è. Il problema sono i partner di autenticazione che sono forse “volutamente” lenti. Fatto sta che la stessa transazione con chrono24 ci mette 2 giorni, con eBay forse un mese. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!