in data 19-02-2024 17:30
ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.
mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla.
in data 19-02-2024 17:43
Però questo tu hai dichiarato di saperlo, quando hai accettato (come venditore poco assiduo) le condizioni di servizio di ebay.
Qui puoi vedere anche il pagamento in sospeso e la data di sblocco.
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816
ciao
mario
in data 19-02-2024 18:25
Se non risolvi il problema della "restrizione", rischi di non vedere un Euro fino a 170 giorni...
Contatterei l'assistenza per avere informazioni scorrendo fino in fondo al link che ti ha dato Mario.
Un cordiale saluto.
in data 20-02-2024 10:54
@federico2066 ha scritto:ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.
mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla.
Mario e Sika hanno gia' risposto e chiaramente condivido....... complimenti per il "coraggio" ( per non dire altro.... ) di fare un inserzione del genere.....
in data 29-02-2024 10:16
Ho appurato in questa esperienza che il servizio clienti telefonico alla fine c’è. Il problema sono i partner di autenticazione che sono forse “volutamente” lenti. Fatto sta che la stessa transazione con chrono24 ci mette 2 giorni, con eBay forse un mese.