annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazione account

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno circa 3 anni fa stavo vendendo del materiale usato in varie piattaforme,a un certo punto ebay mi ha bloccato le vendite richiedendo fatture di acquisto ecc del materiale usato che vendevo...che ovviamente essendo usato non avevo,ho inviato tutto quello di cui ero in possesso ma nonostante ciò non hanno accettato i documenti di cui ero in possesso,poi ho avuto problemi famigliari e non ho più avuto modo di starci dietro,c'è modo per poter ricominciare a vendere su ebay? ho 595 feedback positivi e lo stato venditore sopra la media,ma essendo un privato non posso fornire la documentazione richiesta al tempo,avete qualche consiglio?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

limitazione account

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

fino a quando non sistemi la tua posizione, magari passando a professionale con partita iva, non potrai rimettere nulla in vendita.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

limitazione account

Anonymous
Non applicabile

Ma sono un privato che stava liberando il garage causa trasloco mica un venditore professionale …cosa c’entra la partita iva

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

limitazione account

Quindi ora che hai liberato la cantina, non hai più bisogno di vendere.

Se invece intendi ricominciare a vendere materiali (anche usati) in piattaforme varie, si configura la vendita organizzata e continuativa. Per poterlo fare in modo lecito serve una partita iva.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

limitazione account


@Anonymous  ha scritto:

essendo un privato non posso fornire la documentazione richiesta al tempo,avete qualche consiglio?


Buongiorno kampo85

 

Se ebay ti ha chiesto della documentazione e' perche' come privato avevi un volume di vendite che secondo loro era ANOMALO e non compatibile con un venditore della "domenica".

 

Contatta l'assistenza ebay e vedi cosa dicono, se ti dicono che devi passare a professionale allora questa e' l'unica scelta che hai per poter riabilitare questo account alle vendite.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

limitazione account

Anonymous
Non applicabile

Ogni tanto mi capita di voler vendere qualcosa ma non è una cosa costante semplicemente se una cosa non mi serve più la vendo…

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

limitazione account

C'erano anche alcune cose non vendibili, come i crediti e un account.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

limitazione account


@marioelegio  ha scritto:

C'erano anche alcune cose non vendibili, come i crediti e un account.


Crediti fifa, gta account......

 

Magari qualche lamentela o segnalazione di troppo .......

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!